Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
Dai, non mi stuzzicare!

I costi mensili degli abbonamenti sono qui

iPhone | iPhone Tarife bei T-Mobile

e qui

Pay Monthly - iPhone - O2

Quelli di Tim dove sono?

Aggiungo allora che i prezzi che ho citato per Germania e UK sono quelli massimi.

In Germania è 169,95 - 59,95 - 1 - 1.

In UK (EUR) 120 - 120 - 0 - 0.

Già che ci siamo, ricordiamo anche che il potere d'acquisto in Germania e UK è mediamente il doppio che in Italia?

Sinceramente mi sfugge il punto. Dobbiamo dire che le offerte italiane saranno buone? Ma diciamo anche che saranno ottime! Ci sono due problemi: le offerte italiane non vengono rese pubbliche, e quando lo saranno, saranno pessime.

E mi firmo.

M
Questi confronti lasciano il tempo che trovano.
Io, ripeto, consiglio di aspettare l'uscita del prodotto.

Poi faremo i confronti.

Abbiamo l'enorme fortuna che uno stesso operatore (Vodafone), con lo stesso posizionamento nei diversi paesi in cui opera, offrirà l'iPhone 3G in diversi paesi europei.
Potremmo, in questo modo, fare dei "veri" confronti (perchè, capisci, anche in Italia tra la Tutto Compreso di TIM e la Tutto Incluso di WIND c'è una bella differenza, per non parlare della 07 o dei Top3).

Magari nei confonti che faremo converrà prendere come esempi anche Francia e Spagna.
Come tu mi insegni il mercato inglese ha liberalizzato il mercato giusto qualche annetto prima di noi.

Sarà bello confrontare l'offerta di Vodafone Italia con quella di Vodafone Spagna, Germania e UK.