prezzo massimo con TIM: 199 euro!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

prezzo massimo con TIM: 199 euro!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    A dire il vero:

- La tariffa "Starter", a 29 EUR, non solo non contiene bundle voce e sms, ma prevede SCATTO DI 60 SECONDI a 15 centesimi + scatto alla risposta di 19. (Qualcuno ha aggettivi diversi da: ridicolo?)

- Le altre tariffe hanno gli stessi bundle delle TuttoCompreso 30, 60, 90, Unlimited, ma costano 20 euro in più ciascuna, quindi 50, 80, 110, 200. Nessuna ha dati illimitati: 1 giga per 30/60/90, 5 giga per Unlimited.

Chi ha avuto voglia, ha già calcolato che con queste condizioni chi sottoscrive un abbonamento arriva a pagare più di chi resta con ricaricabile. Che era ciò che le incumbent desideravano.

E quindi, in parte si confermano le indiscrezioni che avevo ricevuto, ma vedo che qualche demente del commerciale ci ha messo ulteriormente mano, inventando, rullino i tamburi, una nuova forma di punizione per il cliente. LA MULTA IPHONE, per tutti i fessi che vogliano abbonarsi a Tim acquistando un iPhone.

Posso dire incredibile? Avrei da dire altro, ma non voglio offendere nessuno. Di certo, Tim ha già offeso la nostra intelligenza proponendoci questo.
    alla luce di queste cose le mie decisioni sono sempre piu chiare

1) aspetto l'autunno sperando che la 3 stipuli l'accordo con Apple. Mi sembra plausibile in quanto già in molte altre nazioni stanno subentrando accordi ulteriori con gestori terzi, inizialmente non entrati nella tranche iniziale di distribuzione

2) se mai arriverà mi prenderò un bel Zero7

3) mi spendo la quattordicesima partendo in sudamerica con 3 miei amici
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    alla luce di queste cose le mie decisioni sono sempre piu chiare
    Condivido ogni virgola.

E tanti auguri alle due incumbent perché spennino più polli possibile subito: appena avranno perso l'esclusiva tanto faticosamente guadagnata, la vedo malino.

La mia malignità finale... Supponiamo anche solo per un attimo che, attraverso un sistema di "sblocco obbligatorio" ben congegnato, nessuno dei tanto decantati "iPhone free" sia davvero free. E che iPhone esca "op lock" (e quindi sbloccabile...) in UK a 380 EUR.

Allora, forse, quella di Novari che tutti avevamo giudicato una boutade, sull'opportunità di adire le vie legali, non era poi tanto campata in aria.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Io sono dell'avviso che il tempo farà giustizia, in primis, delle folli pretese di Apple e, a seguire, di quelle aggiuntive dei gestori. Per quanto mi riguarda (l'ho già detto in un altro thread e lo ripeto), l'iPhone può restare a fare la muffa sugli scaffali...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social