
Originariamente Scritto da
Abadir_82
Perfetto, prima contraddizione arrivata.
Chiedi che ti mostrino dove, sul tuo contratto, è presente la clausola 4.4. Ricorda loro chiaramente che il tuo abbonamento è di luglio 2009 e non è posteriore a marzo 2010 (revisione in cui la clausola è stata introdotta).
Di loro che se serve puoi inviare copia del tuo contratto in pdf via fax o posta elettronica.
Una volta inviato il reclamo sospendi pure i pagamenti dell'abbonamento TRE TIME LARGE, oppure paga ma contesta ogni singolo pagamento (la via migliore è la prima, a mio parere. Poiché siamo pochi e se ne fregano, è meglio che loro vengano a cercare me, così devono darmi retta).
Ah... manda reclami via fax, e se non rispondono mandane ancora. Dopo i 45 giorni di mancata risposta (sia positiva che negativa), puoi chiedere loro 6 euro al giorno per l'appunto mancata risposta.
Nel caso chiudano la pratica, come dice l'AGCOM, devono inviarti in forma scritta la motivazione e le verifiche effettuate.