Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
Ma come sei bravo... e adesso dopo questa controbattuta da terza elementare cosa vuoi, un euro? Magari ti farebbe anche comodo, visto che sei disoccupato e si vede che hai tempo da perdere. Figuriamoci se uno come te sa cosa significa farsi un mazzo quadrato dodici ore al giorno. Ma noi ti abbiamo risposto nonostante questo argomentando, con prove, scrivendo di contratti non rispettati e tu l'unica cosa che sai dire cos'è? "Non spreco ulteriore tempo appress a voi". E intanto non rispondi argomentando, leggi solo quello che ti fa comodo, continuando a perdere tempo, perché sai bene di aver assunto ormai quella che si chiama posizione del bastian contrario, ma non vuoi proprio ammetterlo, e continui a sbattere la testa contro al muro soltanto perché tutti noi ti abbiamo consigliato di non farlo. Cuoci cuoci, o bel purpo. Cuoci pure nel tuo brodo a fuoco lento. E sai che ti dico, spero tu possa firmare tanti di quei contratti nella vita da fare invidia a Zio Paperone, e che ognuno di questi non verrà rispettato da coloro che te lo appioppieranno, così ci faremo tutti una bella e grassa risata a testa pensando a te che per posizione presa accetterai di non ribellarti ai soprusi dell'esistenza. E chissà, magari il primo della lunga serie sarà proprio un bel contratto di sfruttament... ehm, volevo dire, lavoro...
vedi il tuo problema è proprio il non capire che a differenza tua e di coloro che stanno qui IO I CONTRATTI LI LEGGO E LI STUDIO BEN PRIMA DI FIRMARE, VOI NO, VI BASTA POI LAMENTARVI E ANDARE A PIANGERE AL CORECOM, cosa che se studiaste un poco prima di firmare non succederebbe, nel frattempo anzi sono io a ridere di voi.

ah dimenticavo, quelli a cui piace perdere tempo siete voi, io se lavorassi non perderei giornate al corecom ....

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Node, dopo tutto questo tempo ancora stai qui a fare "l'avvocato del diavolo"? Cercati un lavoro (se veramente non ne hai uno, tre anni fa eri uno "addentro queste cose" - mi riferisco al settore delle telecomunicazioni - e ci spiegavi come avanzano i famosi lavori di posa della fibra che causavano i nostri problemi) e smettila di fare il saputone, oramai sapiamo tutti come la pensi.
scusate lo sfogo, ma non ho resistito più...
avessi mai scritto di lavorare per h3g....

chissa perche pero poi, cap a parte, la rete dati di 3 ha iniziato a volare anche se in ritardo rispetto ai tempi previsti. eh si....

cmq meglio che vi saluto davvero, buon divertimento hihihih