per il banale motivo che se tu usi 2 gb in 96 ore e lo facessero tutti la rete salterebbe in aria in poco tempo, difficile da capire?
Questo non è scritto da nessuna parte, io ti ho portato un esempio di possibile causa in cui la BTS è al 100%.
Ripeto, la domanda (chiave) è: dove c'è scritto che se uso troppi dati in poco tempo io debba essere liimitato in velocità?
per il banale motivo che se tu usi 2 gb in 96 ore e lo facessero tutti la rete salterebbe in aria in poco tempo, difficile da capire?
a) Non hai risposto alla mia domanda. Dove è scritta questa limitazione? Io ti ho fatto una domanda e mi aspetterei una risposta che sia: "documento XX, pagina YY, frase ZZZZZ".
b) Se io sono da solo nella cella di banda ne ho a iosa, allora perché sono limitato? Preventivamente? Mi sembra illogico. Se andando per strada un vigile ti desse una multa perché poi forse potresti superare il limite di velocità, non sarebbe assurdo?
c) Non diciamo amenità. Le reti 3.5G e 4G permettono di avere rate di dati ben superiori in ben minor tempo. L'epoca del 14.4k è passata, siamo nel 2014 ormai.
Rimane sempre il punto a) a cui non hai risposto.
Ultima modifica di Abadir_82; 14/12/2013 alle 17:35
Ah sì, dimenticavo, perché tu nel momento in cui abbiamo sottoscritto l'abbonamento eri presente ed hai visto chiaramente tutte le clausole (non) presenti su quest'ultimo. Ma di cosa stiamo parlando? Non sono riportate da alcuna parte sul mio contratto clausole rimandanti a limitazioni automatiche e soprattutto quale quantità di MB posso scaricare al massimo in un determinato periodo ti tempo senza essere cappato. Questo ti entra nella zucca sì o no? La 3 blocca chiunque, anche chi non usa affatto la banda, ed ho qui dozzine di video dove dimostro di non utilizzare quasi del tutto internet e di essere nonostante questo costantemente bloccato. E tu e loro con cosa ve ne uscite? Che chi è cappato in pratica se lo merita, perché consuma troppi dati ed intasa la rete. E questo è un punto che ti stiamo ripetendo e facendo notare fino alla nausea. Ma tu nulla, fai finta di non leggere. E pretendi anche di conoscere un contratto CARTACEO che non hai mai visto, che è in mano ad ognuno di noi, e guardacaso siamo tutti ciechi, perfino quelli della 3 che sono costretti ad ammettere quel che sosteniamo. E guardacaso mi hanno sospeso il blocco automatico proprio dopo aver fatto notare loro con un fax che non utilizzo la banda in maniera impropria. A questo sai rispondere o vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi?
Avete capito Signori? Lui non lavora, passa le giornate a scrivere che 2+2=5 su internet facendosi grosso da dietro un monitor, e quelli che sprecano il proprio tempo siamo noi. Con questa ti sei commentato da solo, non vale nemmeno la pena risponderti seriamente. Chiunque dotato di un minimo di comprendonio capisce che miserabile individuo tu sia.
Adesso fa anche la vittima. Reato di ingiuria, sì, come no. Comodo, dopo che hai offeso ognuno di noi evitando di rispondere alle domande scomode e usando giri di parole per dirci che siamo tutti dei dementi (vedi es. sopra). A ogni modo le nostre non possono neppure ritenersi offese, ma solo constatazioni. Purtroppo l'essere mentalmente limitato ti porta a non renderti conto delle enormi castronerie che scrivi. Hai seri problemi, e questo è un dato di fatto.
ragazzi se non volete essere cappati esiste l'ADSL... SI SA BENE CHE LE RETI CELLULARI DI TUTTI E 4 GLI OPERATORI HANNO DELLE LIMITAZIONI... SE NON AVETE L'ADSL...AZZI VOSTRI![]()
Credo tu abbia un po' di confusione in testa... vediamo di fare chiarezza:
a) La linea fissa, PSTN, xDSL, chiamala come vuoi, è, per definizione, FISSA, ovvero è presente li in quel punto fisico dello spazio. Non è una linea mobile.
b) Le chiavette sono nate per avere internet in mobilità, mentre sono nella casa in montagna, mentre sono al mare, mentre sono in viaggio. La vedrei molto dura portarmi una prolunga telefonica per avere l'adsl mentre sono in autostrada, o semplicemente quando sono in campeggio a Tropea con i bambini e mi serve Internet.
c) Non tutte le centrali telefoniche possono erogare l'adsl (ti risparmio i tecnicismi) e, anche a causa dell'orografia del nostro paese, pieno di montagne e paesini stile Heidi - pensa alla Valle d'Aosta, al Trentino, a parte del Veneto e della Lombardia tanto per fare alcuni esempi - la Telecom non ha avuto interessi ad investire. Esisono quindi delle zone in cui arrivano solo gli operatori wifi o mobili (hyperlan, rete 3G/4G) e quindi la tecnologia xDSL non può essere utilizzata.
La tua uscita non ha quindi senso, dato che qua si parla di:
- Connessioni mobili su chiavetta.
- H3G che ha venduto una connessione mobile e poi ha fatto la furba cambiando i contratti per guadagnare senza fare investimenti.
Tu dirai: a me che mi frega? Io a Campi Bisenzio ho l'adsl 20Mb, magari ne aggancio anche 15 e sono figo. Bravo, ti faccio l'applauso. Io a Roma ho la fibra a 100/50 ed allora sono più figo di te? Mi sembrano discorsi un po' infantili, non trovi?
Ultima modifica di Abadir_82; 14/12/2013 alle 20:11
Node, io aspetto sempre la risposta alla domanda:
a) Dove è scritta questa limitazione di cui parli secondo cui dopo aver scaricato un tot di dati "troppo in fretta" la velocità deve essere limitata?
Ti chiederi di citarmi il documento, la pagina e la riga. Il resto è fuffa, dato che contano i fatti, non le parole.
Il contratto, quello lo hai almeno o non hai neanche quello?
si certo e gli asini volano, h3g blocca, cappa solo in casi di superamento della soglia x, non certo sim che non fanno traffico, a meno di due sim sotto lo stesso nominativo in cui magari il cap parte al nominativo quindi 1 o piu sim.
quel contratto lo ho sia visto che letto, ma non conservo una copia...
o magari lo hai fatto prima ed adesso ti limiti?
pagami il biglietto e te lo dico anche di persona
di grazia dove ti ho offeso? mai scritto il termine demente, mi dispiace. io ho solo esposto il mio pensiero a differenza vostra che continuate ad offendere in maniera esplicita.
ti consiglio anzi di smetterla, il reato di ingiuria si configura anche nel tuo caso.
domanda:
ma qui la moderazione c'è? stranamente non leggo un mod che sia 1, oh sia chiaro, se leggete in silenzio scusatemi![]()
Node, ridimensionati... Sai che i mod ci sono, e che ci guardano... ad un certo punto (3(!!!!!!!!!!!!) anni fa') avevi pure richiesto alla stessa "moderazione"
di cancellare il tuo account su Mondo3... Ed avevi ripensato, "promettendo" di fare il buono, dopo essere stato "smascherato" in una vecchia discussione (che, fatalità, trattava lo stesso problema e che è stata la "madre" di questo thread qui...)
Ti devo (forse) ricordare le tue false promesse/rassicurazioni di quei tempi?
Sei venuto qui, dopo aver mentito per tanto tempo le persone inscritte telefonino.net, ci hai mentito anche a noi, utenti di mondo3 (A ME IN PRIMIS, TI RICORDO CHE (AHIME) HO FATTO ANCHE DA "CAVIA"!!!(beata l'ignoranza di uno straniero...)), hai SEMPRE negato l'evidenza, hai sempre impedito i mezzi per rilevare la truf*a messa in atto da 3Italia...
Insomma, forse per un utente iscritto in questo forum da meno di 3 anni sarai uno sconosciuto, con dei consigli su come farsi abbindolare sempre pronti, ma non ci riuscirai mai a far cambiare idea su di te a chi ti "conosce già" (oh mio Dio, magari non intendi proprio fare questa cosa, magari vuoi "farti riconoscere"!!!)
Detto questo, chiedo ai MOD una cosa: a che pro permettere ad una persona di esprimere:
1. il suo "disgusto" verso questa cummunity (nel lontano 2010), specie dopo essere stato soggetto di una "smascheramento CSI-style",
visto che aveva promesso di "starsene fuori e buono", pur sottolineando
2. il suo disapprovo verso il vostro operato (anche se io, personalmente, vedo interventi di moderazione anche quando non gli ritengo necessari)
Amici vitia si feras, facis tua...