Thanks: 0
vedi il tuo problema è proprio il non capire che a differenza tua e di coloro che stanno qui IO I CONTRATTI LI LEGGO E LI STUDIO BEN PRIMA DI FIRMARE, VOI NO, VI BASTA POI LAMENTARVI E ANDARE A PIANGERE AL CORECOM, cosa che se studiaste un poco prima di firmare non succederebbe, nel frattempo anzi sono io a ridere di voi.
ah dimenticavo, quelli a cui piace perdere tempo siete voi, io se lavorassi non perderei giornate al corecom ....
avessi mai scritto di lavorare per h3g....
chissa perche pero poi, cap a parte, la rete dati di 3 ha iniziato a volare anche se in ritardo rispetto ai tempi previsti. eh si....
cmq meglio che vi saluto davvero, buon divertimento hihihih
Innanzitutto grazie per non essere sparito.
Stanette non riesco a dormire, magari dopo averti scritto trovo la necessaria calma.
Fammi capire bene stavolta in quale delirio sei caduto.
Stai scrivendo che tu, prima di andare in un negozio Tre/Tim/Wind non leggi le offerte ma ti fai consegnare il contratto? E chi te lo da?
Oppure volevi far credere che ti metti su n'ternet e te li spulci uno a uno?
A che serve scusa...? Perchè dovresti leggere un contratto che poi potrebbe essere tranquillamente disatteso dall'operatore e tu, in questa sede, sostieni la leggittimità di tale atto? non ne comprendo il motivo...
Cerco di essere maggiormente chiaro per tornare al tuo ragionamento di qualche post fa.
Noi qui stiamo scrivendo che la Tre NON RISPETTA i contratti che ABBIAMO LETTO e sottoscritto. Tali contratti perdippiù debbono NECESSARIAMENTE contenere i termini dell'offerta pubblicizzata (altrimenti diventa pubblicità ingannevole e questo, capisci, non s'ha da ffare) e da ognuno di noi accettata.
Non puoi scrivere "Trecento Ore senza limiti" e poi mettere sul contratto (e magari ci fosse stato perchè, appunto, l'avremmo letto) "trecento ore ma non senza limiti bensì..." in quel caso l'antitrust sarebbe intervenuta e moltissimimdi noi (che siamo i clienti ricordiamocelo) non avrebbero firmato ancunchè e la Tre non avrebbe TRIPLICATO i suoi utenti (vuole dire: triplicato i soldi).
Noi tutti quindi abbiamo fatto, quindi, proprio quello che stai dicendo tu...ci siamo informati e ci siamo recati al negozio Tre forti della nostra informazione (come appunto fai te...) abbiamo deciso di sottoscrivere un contratto di fornitura.
Poi la Tre ci ha detto che il contratto che avevamo firmato era carta straccia.
noi abbiamo detto "no...non è vero"
E loro "si...! Voi non sapete leggere...l'articolo 4.4 prevede che..."
E noi "...ma qui non c'è l'articolo 4.4"
e loro "ah no...? Beh..è come se ci fosse..!"
Poi il giudice (in realtà il Corecom ma tu non sai cosa sia quindi ti parlo con termini che riconosci) ha letto il contratto e ha detto: effettivamente qui non c'è nessun articolo 4.4...
E sei arrivato tu e hai urlato "È UN COMPLOTTO !! mi avevano detto che era la nipote di..."
OOPS scusa, mi sono confuso tra complotto e complotto (sai, di questi tempi..)
Quindi siamo andati al Corecom, che per Legge ti accoglie entro massimo 15 minuti di anticamera (non una giornata quindi, ma un quarto d'ora) e abbiamo consegnato un tema (in realtà si chama "memoria") dal titolo "la mia giornata tipo con la Tre" svoglimento... L'atro giorno il nonno mi ha portato al mercato e li abbiamo coprato una scatola con su scritto: internet senza limiti. Quando siamo tornati a casa abbiamo aperto la scatola e dentro c'era un foglio con su scritto "'mica pensavate dicessimo sul serio eh?" il nonno si è incaxxato come un'ape e quindi è morto li in cucina...
E il Corecom, constatendo che il contratto era diverso da quanto la Tre sosteneva (ossia c'erano scritte cose diverse da quanto la tre divceva di aver scritto)
Ci ha dato ragione.
Comprendi come stai difendendo una posizione assurda? Ma ti pagano o fai lo scemo gratis?
Quest'ultimo era un raglio?
LK
Ultima modifica di Ellekappa; 14/12/2013 alle 08:08
FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA
purtroppo le tue risposte mi obbligano a risponderti mio malgrado.
1) chiunque, sono obbligati a fornirmelo oltre che lo si trova in rete senza problemi.
2) esatto punto per punto insieme alla carta servizi.
3) hai letto quello che volevi leggere fregandotene di quale fosse il servizio offerti quindi dei suoi limiti intrinsechi e strutturali ai quali non ci si puo fare nulla.
4) avete fatto un contratto di fornitura senza sapere che il servizio in questione è soggetto a nmila problemi di nmila tipi, ben piu di una adsl.
5)sempre 15 minuti persi piu il tempo per andare li quindi ore di permesso permesso perse
6) qualsiasi modifica al contratto è segnalata via sms, al tempo arrivo anche al sottoscritto 60 giorni dalla modifica effettiva, e mo vorresti dirmi che non vi è mai arrivato...
7) visto che parliamo di legge ti invito caldamente a smetterla di offendere, nei miei post non mi sono mai permesso di farlo, tu sei alla terza offesa, conosci il reato di ingiuria si?
Avvocati foro Novara Bossi Buscaglia Dulio: processi diritto penale, del lavoro, civile. Avvocato per causa divorzio licenziamento furto truffa incidente sinistro stradale - » Dare dello scemo al prossimo è ingiuria. Cassazione ? Sezione quinta penal
Sei un povero cristo, messo li da qualcuno a picchiare sulla tastiera parole sconnesse che probabilmente non capisci.Comprendi come stai difendendo una posizione assurda? Ma ti pagano o fai lo scemo gratis?
Non sai quello che dici, farfugli fesserie a caso ma eviti di rispondere a domande semplici e dirette portando come unico testimone delle tue false argomentazioni la tua memoria da primate.
Nin riesci neanche a capire cosa ti si scrive, infatti qui nessuno ti ha insultato, io per primo ti ho fatto una domanda: ti pagano o fai lo scemo gratis?
Quindi non ti ho detto che sei scemo ti ho chiesto se fai finta di esserlo, ma tu fammi causa.
O fai causa a tutti, e magari falla con la Tre a Napoli, cosi quando scendi dal treno ci torvi tutti li adaspettarti,
Per darti il benvenuto s'intende.
LK
FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA
Ah sì, dimenticavo, perché tu nel momento in cui abbiamo sottoscritto l'abbonamento eri presente ed hai visto chiaramente tutte le clausole (non) presenti su quest'ultimo. Ma di cosa stiamo parlando? Non sono riportate da alcuna parte sul mio contratto clausole rimandanti a limitazioni automatiche e soprattutto quale quantità di MB posso scaricare al massimo in un determinato periodo ti tempo senza essere cappato. Questo ti entra nella zucca sì o no? La 3 blocca chiunque, anche chi non usa affatto la banda, ed ho qui dozzine di video dove dimostro di non utilizzare quasi del tutto internet e di essere nonostante questo costantemente bloccato. E tu e loro con cosa ve ne uscite? Che chi è cappato in pratica se lo merita, perché consuma troppi dati ed intasa la rete. E questo è un punto che ti stiamo ripetendo e facendo notare fino alla nausea. Ma tu nulla, fai finta di non leggere. E pretendi anche di conoscere un contratto CARTACEO che non hai mai visto, che è in mano ad ognuno di noi, e guardacaso siamo tutti ciechi, perfino quelli della 3 che sono costretti ad ammettere quel che sosteniamo. E guardacaso mi hanno sospeso il blocco automatico proprio dopo aver fatto notare loro con un fax che non utilizzo la banda in maniera impropria. A questo sai rispondere o vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi?
Avete capito Signori? Lui non lavora, passa le giornate a scrivere che 2+2=5 su internet facendosi grosso da dietro un monitor, e quelli che sprecano il proprio tempo siamo noi. Con questa ti sei commentato da solo, non vale nemmeno la pena risponderti seriamente. Chiunque dotato di un minimo di comprendonio capisce che miserabile individuo tu sia.
Adesso fa anche la vittima. Reato di ingiuria, sì, come no. Comodo, dopo che hai offeso ognuno di noi evitando di rispondere alle domande scomode e usando giri di parole per dirci che siamo tutti dei dementi (vedi es. sopra). A ogni modo le nostre non possono neppure ritenersi offese, ma solo constatazioni. Purtroppo l'essere mentalmente limitato ti porta a non renderti conto delle enormi castronerie che scrivi. Hai seri problemi, e questo è un dato di fatto.