Io al Corecom ho VINTO, e non poco. E credimi che avrei potuto STRAVINCERE se il Corecom avesse saputo meglio i tecnicismi. Quindi SEMPRE fare ricorso al Corecom.
Tra l'altro di reclami ne sto facendo ancora, e li vincerò tutti, poiché H3G si nasconde dietro ad un contratto che non esiste.
Node, porta la tue argomentazioni basate su prove, e le discutiamo. Null'altro è richiesto, dato che questo è un forum di discussione. Io le mie argomentazioni con prove le ho portate, ho fatto ricerche che ti ho illustrato e mi baso anche sull'esperienza decennale che ho nel settore telco, grazie ai progetti di system integrator fatti dalla Cina agli Stati Uniti al Messico fino al Ghana.
Lato tuo ho visto solo parole ma non fatti, da cui un confronto tecnico/giuridico non lo vedo fattibile.
Perdonami ma mi sembri un troll assoldato (dalla 3??) per spargere confusione o far desistere la gente... se così non è correggimi pure, ma fallo basandoti su prove. Discutiamo i contratti, i tecnicismi, la storia della tariffa se vuoi. Ma vuote parole senza prove, e se sei un tecnico lo sai bene, sono inutili.
Se sei un dipendente H3G fammi sapere dove lavori. Trezzano sul Naviglio? La prima volta che dagli USA (dove sono ora), rientrerò in Italia, verrò a trovarti in sede e ne discutiamo di persona, così le carte all'ufficio legale le mostriamo assieme, dato che senza le condanne del Corecom ignorano i reclami.
Ultima modifica di Abadir_82; 11/12/2013 alle 03:14