Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 476
Thanks Thanks:  0
Pagina 476 di 493 PrimaPrima ... 376426466472473474475476477478479480486 ... UltimaUltima
Risultati da 4,751 a 4,760 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4751
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Io credo, invece, che sia un bene avere ogni tanto questi personaggi che intervengono nella discussione. Dico davvero non scherzo.
    Pensate ai benefici.

    primo - ti sfoghi. E quello fa bene. Non stai li a covare tutto dentro. Abbiamo la possibilità di aprire, anche se epr pochi minuti, il nostro personale vaso di pandora. Risultato: il sonno è migliore e si fanno lavorare le coronarie.

    secondo - Chi non scrive, ma sul 3d ci passa per dare una letta e capire "per quale cavolo di motivo la sua connessione va da schifo" legge i due punti di vista, e supponendo un'intellighenzia media superiore allo scimpanzè, tira le proprie conclusioni.

    terzo
    - è, obiettivamente, divertente.

    Mia moglie (eh si, sono sposato ahimè) quando mi vede nervoso mi fa "ma perchè non ti metti un pò sul forum e ti sfoghi invece di...bla bla bla" e mica sbaglia. Mi connetto, becco il nodino e pace è fatta.

    Quindi Nodarello, senza rancore... anzi se fossi in te lo farei come Terapia di Gruppo: appari una volta al mese magari quando vedi che il 3d è a corto di attività e scrivi qualcosa tipo LA TRE VI AMAAA !! e noi, invece di farci venire un Ictus, ci sfoghiamo con te.


    @ AndreA ma ti sei letto sti botta-e-Risposta?? non sei mai intervenuto...
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  2. #4752
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
    E non è la fine di un litigio, è solo la fine nota di una discussione in cui H3G (ed anche nodino, suo dipendente), non avrebbero dovuto entrare.
    magari.... non sarei disoccupato hahahahaha

  3. #4753
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Non ho letto la battaglia, ma quindi i cappati ingiustamente possono fare qualcosa? O ormai si è tutelata?

    Io non uso più 3 ormai, nemmeno telecom che qui non è arrivata, sono passato all'Hyperlan.

  4. #4754
    Partecipante Semplice L'avatar di Munaciello
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    esatto, ecco perche non spreco ulteriore tempo appress a voi...
    Ma come sei bravo... e adesso dopo questa controbattuta da terza elementare cosa vuoi, un euro? Magari ti farebbe anche comodo, visto che sei disoccupato e si vede che hai tempo da perdere. Figuriamoci se uno come te sa cosa significa farsi un mazzo quadrato dodici ore al giorno. Ma noi ti abbiamo risposto nonostante questo argomentando, con prove, scrivendo di contratti non rispettati e tu l'unica cosa che sai dire cos'è? "Non spreco ulteriore tempo appress a voi". E intanto non rispondi argomentando, leggi solo quello che ti fa comodo, continuando a perdere tempo, perché sai bene di aver assunto ormai quella che si chiama posizione del bastian contrario, ma non vuoi proprio ammetterlo, e continui a sbattere la testa contro al muro soltanto perché tutti noi ti abbiamo consigliato di non farlo. Cuoci cuoci, o bel purpo. Cuoci pure nel tuo brodo a fuoco lento. E sai che ti dico, spero tu possa firmare tanti di quei contratti nella vita da fare invidia a Zio Paperone, e che ognuno di questi non verrà rispettato da coloro che te lo appioppieranno, così ci faremo tutti una bella e grassa risata a testa pensando a te che per posizione presa accetterai di non ribellarti ai soprusi dell'esistenza. E chissà, magari il primo della lunga serie sarà proprio un bel contratto di sfruttament... ehm, volevo dire, lavoro...

  5. #4755
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Node, dopo tutto questo tempo ancora stai qui a fare "l'avvocato del diavolo"? Cercati un lavoro (se veramente non ne hai uno, tre anni fa eri uno "addentro queste cose" - mi riferisco al settore delle telecomunicazioni - e ci spiegavi come avanzano i famosi lavori di posa della fibra che causavano i nostri problemi) e smettila di fare il saputone, oramai sapiamo tutti come la pensi.
    scusate lo sfogo, ma non ho resistito più...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #4756
    Partecipante Semplice L'avatar di Munaciello
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Io credo, invece, che sia un bene avere ogni tanto questi personaggi che intervengono nella discussione. Dico davvero non scherzo.
    Pensate ai benefici.
    Pienamente d'accordo con te. Del resto, com'è che si dice?
    "Viva la libertà di parola. Consente di riconoscere gli stupidi".

    E adesso magari speriamo si possa ritornare almeno un pò in topic.

    Ultima modifica di Munaciello; 13/12/2013 alle 21:41

  7. #4757
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    Ma come sei bravo... e adesso dopo questa controbattuta da terza elementare cosa vuoi, un euro? Magari ti farebbe anche comodo, visto che sei disoccupato e si vede che hai tempo da perdere. Figuriamoci se uno come te sa cosa significa farsi un mazzo quadrato dodici ore al giorno. Ma noi ti abbiamo risposto nonostante questo argomentando, con prove, scrivendo di contratti non rispettati e tu l'unica cosa che sai dire cos'è? "Non spreco ulteriore tempo appress a voi". E intanto non rispondi argomentando, leggi solo quello che ti fa comodo, continuando a perdere tempo, perché sai bene di aver assunto ormai quella che si chiama posizione del bastian contrario, ma non vuoi proprio ammetterlo, e continui a sbattere la testa contro al muro soltanto perché tutti noi ti abbiamo consigliato di non farlo. Cuoci cuoci, o bel purpo. Cuoci pure nel tuo brodo a fuoco lento. E sai che ti dico, spero tu possa firmare tanti di quei contratti nella vita da fare invidia a Zio Paperone, e che ognuno di questi non verrà rispettato da coloro che te lo appioppieranno, così ci faremo tutti una bella e grassa risata a testa pensando a te che per posizione presa accetterai di non ribellarti ai soprusi dell'esistenza. E chissà, magari il primo della lunga serie sarà proprio un bel contratto di sfruttament... ehm, volevo dire, lavoro...
    vedi il tuo problema è proprio il non capire che a differenza tua e di coloro che stanno qui IO I CONTRATTI LI LEGGO E LI STUDIO BEN PRIMA DI FIRMARE, VOI NO, VI BASTA POI LAMENTARVI E ANDARE A PIANGERE AL CORECOM, cosa che se studiaste un poco prima di firmare non succederebbe, nel frattempo anzi sono io a ridere di voi.

    ah dimenticavo, quelli a cui piace perdere tempo siete voi, io se lavorassi non perderei giornate al corecom ....

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Node, dopo tutto questo tempo ancora stai qui a fare "l'avvocato del diavolo"? Cercati un lavoro (se veramente non ne hai uno, tre anni fa eri uno "addentro queste cose" - mi riferisco al settore delle telecomunicazioni - e ci spiegavi come avanzano i famosi lavori di posa della fibra che causavano i nostri problemi) e smettila di fare il saputone, oramai sapiamo tutti come la pensi.
    scusate lo sfogo, ma non ho resistito più...
    avessi mai scritto di lavorare per h3g....

    chissa perche pero poi, cap a parte, la rete dati di 3 ha iniziato a volare anche se in ritardo rispetto ai tempi previsti. eh si....

    cmq meglio che vi saluto davvero, buon divertimento hihihih

  8. #4758
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    vedi il tuo problema è proprio il non capire che a differenza tua e di coloro che stanno qui IO I CONTRATTI LI LEGGO E LI STUDIO BEN PRIMA DI FIRMARE, VOI NO, VI BASTA POI LAMENTARVI E ANDARE A PIANGERE AL CORECOM, cosa che se studiaste un poco prima di firmare non succederebbe, nel frattempo anzi sono io a ridere di voi.

    ah dimenticavo, quelli a cui piace perdere tempo siete voi, io se lavorassi non perderei giornate al corecom ....
    Innanzitutto grazie per non essere sparito.
    Stanette non riesco a dormire, magari dopo averti scritto trovo la necessaria calma.

    Fammi capire bene stavolta in quale delirio sei caduto.
    Stai scrivendo che tu, prima di andare in un negozio Tre/Tim/Wind non leggi le offerte ma ti fai consegnare il contratto? E chi te lo da?
    Oppure volevi far credere che ti metti su n'ternet e te li spulci uno a uno?
    A che serve scusa...? Perchè dovresti leggere un contratto che poi potrebbe essere tranquillamente disatteso dall'operatore e tu, in questa sede, sostieni la leggittimità di tale atto? non ne comprendo il motivo...

    Cerco di essere maggiormente chiaro per tornare al tuo ragionamento di qualche post fa.

    Noi qui stiamo scrivendo che la Tre NON RISPETTA i contratti che ABBIAMO LETTO e sottoscritto. Tali contratti perdippiù debbono NECESSARIAMENTE contenere i termini dell'offerta pubblicizzata (altrimenti diventa pubblicità ingannevole e questo, capisci, non s'ha da ffare) e da ognuno di noi accettata.

    Non puoi scrivere "Trecento Ore senza limiti" e poi mettere sul contratto (e magari ci fosse stato perchè, appunto, l'avremmo letto) "trecento ore ma non senza limiti bensì..." in quel caso l'antitrust sarebbe intervenuta e moltissimimdi noi (che siamo i clienti ricordiamocelo) non avrebbero firmato ancunchè e la Tre non avrebbe TRIPLICATO i suoi utenti (vuole dire: triplicato i soldi).

    Noi tutti quindi abbiamo fatto, quindi, proprio quello che stai dicendo tu...ci siamo informati e ci siamo recati al negozio Tre forti della nostra informazione (come appunto fai te...) abbiamo deciso di sottoscrivere un contratto di fornitura.
    Poi la Tre ci ha detto che il contratto che avevamo firmato era carta straccia.

    noi abbiamo detto "no...non è vero"
    E loro "si...! Voi non sapete leggere...l'articolo 4.4 prevede che..."
    E noi "...ma qui non c'è l'articolo 4.4"
    e loro "ah no...? Beh..è come se ci fosse..!"


    Poi il giudice (in realtà il Corecom ma tu non sai cosa sia quindi ti parlo con termini che riconosci) ha letto il contratto e ha detto: effettivamente qui non c'è nessun articolo 4.4...

    E sei arrivato tu e hai urlato "È UN COMPLOTTO !! mi avevano detto che era la nipote di..."

    OOPS scusa, mi sono confuso tra complotto e complotto (sai, di questi tempi..)

    Quindi siamo andati al Corecom, che per Legge ti accoglie entro massimo 15 minuti di anticamera (non una giornata quindi, ma un quarto d'ora) e abbiamo consegnato un tema (in realtà si chama "memoria") dal titolo "la mia giornata tipo con la Tre" svoglimento... L'atro giorno il nonno mi ha portato al mercato e li abbiamo coprato una scatola con su scritto: internet senza limiti. Quando siamo tornati a casa abbiamo aperto la scatola e dentro c'era un foglio con su scritto "'mica pensavate dicessimo sul serio eh?" il nonno si è incaxxato come un'ape e quindi è morto li in cucina...

    E il Corecom, constatendo che il contratto era diverso da quanto la Tre sosteneva (ossia c'erano scritte cose diverse da quanto la tre divceva di aver scritto)
    Ci ha dato ragione.

    Comprendi come stai difendendo una posizione assurda? Ma ti pagano o fai lo scemo gratis?


    Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    cmq meglio che vi saluto davvero, buon divertimento hihihih
    Quest'ultimo era un raglio?

    LK
    Ultima modifica di Ellekappa; 14/12/2013 alle 07:08
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  9. #4759
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie per non essere sparito.
    Stanette non riesco a dormire, magari dopo averti scritto trovo la necessaria calma.

    Fammi capire bene stavolta in quale delirio sei caduto.
    Stai scrivendo che tu, prima di andare in un negozio Tre/Tim/Wind non leggi le offerte ma ti fai consegnare il contratto? E chi te lo da?
    Oppure volevi far credere che ti metti su n'ternet e te li spulci uno a uno?
    A che serve scusa...? Perchè dovresti leggere un contratto che poi potrebbe essere tranquillamente disatteso dall'operatore e tu, in questa sede, sostieni la leggittimità di tale atto? non ne comprendo il motivo...

    Cerco di essere maggiormente chiaro per tornare al tuo ragionamento di qualche post fa.

    Noi qui stiamo scrivendo che la Tre NON RISPETTA i contratti che ABBIAMO LETTO e sottoscritto. Tali contratti perdippiù debbono NECESSARIAMENTE contenere i termini dell'offerta pubblicizzata (altrimenti diventa pubblicità ingannevole e questo, capisci, non s'ha da ffare) e da ognuno di noi accettata.

    Non puoi scrivere "Trecento Ore senza limiti" e poi mettere sul contratto (e magari ci fosse stato perchè, appunto, l'avremmo letto) "trecento ore ma non senza limiti bensì..." in quel caso l'antitrust sarebbe intervenuta e moltissimimdi noi (che siamo i clienti ricordiamocelo) non avrebbero firmato ancunchè e la Tre non avrebbe TRIPLICATO i suoi utenti (vuole dire: triplicato i soldi).

    Noi tutti quindi abbiamo fatto, quindi, proprio quello che stai dicendo tu...ci siamo informati e ci siamo recati al negozio Tre forti della nostra informazione (come appunto fai te...) abbiamo deciso di sottoscrivere un contratto di fornitura.
    Poi la Tre ci ha detto che il contratto che avevamo firmato era carta straccia.

    noi abbiamo detto "no...non è vero"
    E loro "si...! Voi non sapete leggere...l'articolo 4.4 prevede che..."
    E noi "...ma qui non c'è l'articolo 4.4"
    e loro "ah no...? Beh..è come se ci fosse..!"


    Poi il giudice (in realtà il Corecom ma tu non sai cosa sia quindi ti parlo con termini che riconosci) ha letto il contratto e ha detto: effettivamente qui non c'è nessun articolo 4.4...

    E sei arrivato tu e hai urlato "È UN COMPLOTTO !! mi avevano detto che era la nipote di..."

    OOPS scusa, mi sono confuso tra complotto e complotto (sai, di questi tempi..)

    Quindi siamo andati al Corecom, che per Legge ti accoglie entro massimo 15 minuti di anticamera (non una giornata quindi, ma un quarto d'ora) e abbiamo consegnato un tema (in realtà si chama "memoria") dal titolo "la mia giornata tipo con la Tre" svoglimento... L'atro giorno il nonno mi ha portato al mercato e li abbiamo coprato una scatola con su scritto: internet senza limiti. Quando siamo tornati a casa abbiamo aperto la scatola e dentro c'era un foglio con su scritto "'mica pensavate dicessimo sul serio eh?" il nonno si è incaxxato come un'ape e quindi è morto li in cucina...

    E il Corecom, constatendo che il contratto era diverso da quanto la Tre sosteneva (ossia c'erano scritte cose diverse da quanto la tre divceva di aver scritto)
    Ci ha dato ragione.

    Comprendi come stai difendendo una posizione assurda? Ma ti pagano o fai lo scemo gratis?



    Quest'ultimo era un raglio?

    LK
    purtroppo le tue risposte mi obbligano a risponderti mio malgrado.

    1) chiunque, sono obbligati a fornirmelo oltre che lo si trova in rete senza problemi.
    2) esatto punto per punto insieme alla carta servizi.
    3) hai letto quello che volevi leggere fregandotene di quale fosse il servizio offerti quindi dei suoi limiti intrinsechi e strutturali ai quali non ci si puo fare nulla.
    4) avete fatto un contratto di fornitura senza sapere che il servizio in questione è soggetto a nmila problemi di nmila tipi, ben piu di una adsl.
    5)sempre 15 minuti persi piu il tempo per andare li quindi ore di permesso permesso perse
    6) qualsiasi modifica al contratto è segnalata via sms, al tempo arrivo anche al sottoscritto 60 giorni dalla modifica effettiva, e mo vorresti dirmi che non vi è mai arrivato...


    7) visto che parliamo di legge ti invito caldamente a smetterla di offendere, nei miei post non mi sono mai permesso di farlo, tu sei alla terza offesa, conosci il reato di ingiuria si?

    Avvocati foro Novara Bossi Buscaglia Dulio: processi diritto penale, del lavoro, civile. Avvocato per causa divorzio licenziamento furto truffa incidente sinistro stradale - » Dare dello scemo al prossimo è ingiuria. Cassazione ? Sezione quinta penal

  10. #4760
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Nodino... ogni volta che leggo una tua risposta sento unghie che grattano su uno specchio verticale. Ti chiederei di iniziare a portare documentazione verificata alle tue assunzioni.

    a) Noi abbiamo letto quello che c'era da leggere, ovvero il contratto. H3G prende i soldi da noi e noi pretendiamo un servizio da lei, a me sembra semplice e lineare. Il come lei fisicamente realizza quello che vende sono problemi suoi, a me non interessa e, importante, non è neanche affar nostro. E' la base dei contratti... io, ed il come sono affari miei basta che sia lecito, ti garantisco questa cosa a questo prezzo. Punto. Semplice e lineare

    b) Parli della carta dei servizi, ti prego fammi un quote della frase che parla della limitazione di banda. Io non la vedo, e quello che c'è scritto è relativo al monitoraggio della rete voce. Ed in ogni caso, articolo 14, H3G scrive chiaramente nella carta servizi che in caso di malfunzionamento, l'utente verrà avvisato OGNI VOLTA. Tale fatto non mi pare avvenga.

    L'SMS a noi non arrivò mai del cambio tariffario, altrimenti non credi che H3G l'avrebbe tirato fuori invece che pagare migliaia di euro?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social