purtroppo le tue risposte mi obbligano a risponderti mio malgrado.
1) chiunque, sono obbligati a fornirmelo oltre che lo si trova in rete senza problemi.
2) esatto punto per punto insieme alla carta servizi.
3) hai letto quello che volevi leggere fregandotene di quale fosse il servizio offerti quindi dei suoi limiti intrinsechi e strutturali ai quali non ci si puo fare nulla.
4) avete fatto un contratto di fornitura senza sapere che il servizio in questione è soggetto a nmila problemi di nmila tipi, ben piu di una adsl.
5)sempre 15 minuti persi piu il tempo per andare li quindi ore di permesso permesso perse
6) qualsiasi modifica al contratto è segnalata via sms, al tempo arrivo anche al sottoscritto 60 giorni dalla modifica effettiva, e mo vorresti dirmi che non vi è mai arrivato...
7) visto che parliamo di legge ti invito caldamente a smetterla di offendere, nei miei post non mi sono mai permesso di farlo, tu sei alla terza offesa, conosci il reato di ingiuria si?
Avvocati foro Novara Bossi Buscaglia Dulio: processi diritto penale, del lavoro, civile. Avvocato per causa divorzio licenziamento furto truffa incidente sinistro stradale - » Dare dello scemo al prossimo è ingiuria. Cassazione ? Sezione quinta penal