Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di StefanoH3G

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
    Credo tu abbia un po' di confusione in testa... vediamo di fare chiarezza:

a) La linea fissa, PSTN, xDSL, chiamala come vuoi, è, per definizione, FISSA, ovvero è presente li in quel punto fisico dello spazio. Non è una linea mobile.
    b) Le chiavette sono nate per avere internet in mobilità, mentre sono nella casa in montagna, mentre sono al mare, mentre sono in viaggio. La vedrei molto dura portarmi una prolunga telefonica per avere l'adsl mentre sono in autostrada, o semplicemente quando sono in campeggio a Tropea con i bambini e mi serve Internet.
    c) Non tutte le centrali telefoniche possono erogare l'adsl (ti risparmio i tecnicismi) e, anche a causa dell'orografia del nostro paese, pieno di montagne e paesini stile Heidi - pensa alla Valle d'Aosta, al Trentino, a parte del Veneto e della Lombardia tanto per fare alcuni esempi - la Telecom non ha avuto interessi ad investire. Esisono quindi delle zone in cui arrivano solo gli operatori wifi o mobili (hyperlan, rete 3G/4G) e quindi la tecnologia xDSL non può essere utilizzata.

La tua uscita non ha quindi senso, dato che qua si parla di:

- Connessioni mobili su chiavetta.
    - H3G che ha venduto una connessione mobile e poi ha fatto la furba cambiando i contratti per guadagnare senza fare investimenti.

Tu dirai: a me che mi frega? Io a Campi Bisenzio ho l'adsl 20Mb, magari ne aggancio anche 15 e sono figo. Bravo, ti faccio l'applauso. Io a Roma ho la fibra a 100/50 ed allora sono più figo di te? Mi sembrano discorsi un po' infantili, non trovi?

allora, non c'e bisogno che tu mi spieghi come funzionano le centrali telecom o le linee cellulari visto che lo so benissimo da solo,

1 le chiavette sono nate con la funzione di "navigare su internet" e questo fanno, certo che se te ti prendi una chiavetta e vuoi scaricare film da 2 gb come se fosse una adsl E NORMALE E ANCHE GIUSTO CHE TI CAPPANO PERCHE' TOGLI BANDA PURE A ME!!!

2 so benissimo che la rete fissa telecom e di merda, mi ci sono rovinato il fegato 4 anni, e infatti ora sto navigando con un web cube e ho tolto la linea fissa perchè dove abito io non funziona, MA IO PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO CON H3G SAPEVO BENISSIMO CHE NON ERA COME AVERE UNA ADSL, SAPEVO BENISSIMO CHE SE FACEVO IL "CATTIVO" SCARICANDO SVARIATI GB VENIVO LIMITATO ANCHE SENZA LEGGERE IL CONTRATTO LO SAPEVO, PERCHE' SON ANCHE BENISSIMO CHE IN ITALIA C'E UN PROBLEMA DI FREQUENZE CHE SONO POCHE E SATURE!!

3 BEN VENGANO LE LIMITAZIONI COME LE HA MESSE H3G (2GB IN 96 ORE) PERCHE' RISOLVONO IL PROBLEMA CHE AVEVA H3G NEL 2009/2010 DOVE TUTTI SI NAVIGAVA AL MAX A 100 KB... PERCHE' C'ERANO PERSONE CHE PRENDEVANO LE CHIAVETTE E SCARICAVANO GIU L'INVEROSIMILE CON H3G PERCHE' ERA L'UNICA CHE IN QUEL PERIODO NON AVEVA LIMITAZIONI!

4 I SAPIENTONI NON MI SONO MAI PIACIUTI...
    Ultima modifica di StefanoH3G; 15/12/2013 alle 17:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social