Nodino... ogni volta che leggo una tua risposta sento unghie che grattano su uno specchio verticale. Ti chiederei di iniziare a portare documentazione verificata alle tue assunzioni.

a) Noi abbiamo letto quello che c'era da leggere, ovvero il contratto. H3G prende i soldi da noi e noi pretendiamo un servizio da lei, a me sembra semplice e lineare. Il come lei fisicamente realizza quello che vende sono problemi suoi, a me non interessa e, importante, non è neanche affar nostro. E' la base dei contratti... io, ed il come sono affari miei basta che sia lecito, ti garantisco questa cosa a questo prezzo. Punto. Semplice e lineare

b) Parli della carta dei servizi, ti prego fammi un quote della frase che parla della limitazione di banda. Io non la vedo, e quello che c'è scritto è relativo al monitoraggio della rete voce. Ed in ogni caso, articolo 14, H3G scrive chiaramente nella carta servizi che in caso di malfunzionamento, l'utente verrà avvisato OGNI VOLTA. Tale fatto non mi pare avvenga.

L'SMS a noi non arrivò mai del cambio tariffario, altrimenti non credi che H3G l'avrebbe tirato fuori invece che pagare migliaia di euro?