Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

<< Da circa 2 giorni sto provando la linea Linkem con modem esterno (abito a circa 2-3 km dal centro abitato ed è parzialmente coperta dal segnale), gentilmente messomi a disposizione da un amico rivenditore di tale prodotto!!!Credo proprio di aver risolto il problema.....infatti, nonostante la mia zona non sia coperta pesantemente, il segnale è buono e navigo finalmente ad una velocità decente e fluida. Lo sto provando in lungo e largo, mattina pomeriggio e notte e devo dire che non ha carenze in nessuna fascia oraria, fenomenale!!Lunedi porto tutto indietro e mi fiondo nell'abbonamento*L'unico problema è che il modem esterno purtroppo non è wifi....L'altro problema ora è far disdetta alla h3g, sperando siano celeri almeno in questo. >>

Off @

Io uso linkem da mesi e ti posso dire che va e non va dipende dalla congestione della rete e dalla cella che sei collegato. Per il modem e se quello da esterno e perché il segnale fino a dentro casa tua non arriva (se sei ad un piano basso e il segnale e debole e normale) puoi risolvere con un access point bello potente dedicato che poi con il wifi entra da te. Prima di fare abbonamento prova il ricaricabile... perché se magari ti ricorda male con abb paghi penali se vai via Pisa di 12mesi Con il ricaricabile no...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio

Io uso linkem da mesi e ti posso dire che va e non va dipende dalla congestione della rete e dalla cella che sei collegato. Per il modem e se quello da esterno e perché il segnale fino a dentro casa tua non arriva (se sei ad un piano basso e il segnale e debole e normale) puoi risolvere con un access point bello potente dedicato che poi con il wifi entra da te. Prima di fare abbonamento prova il ricaricabile... perché se magari ti ricorda male con abb paghi penali se vai via Pisa di 12mesi Con il ricaricabile no...
    Io abito in periferia ed ho una villetta singola, assolutamente nessun palazzo o impedimenti vari, però la zona verde che mi copre non è forte, ecco il perchè del modem esterno......infatti all'inizio misi il modem al piano rialzato sotto il porticato ma il segnale non era alto e non andava bene come velocità di connessione.....poi l'ho spostato sul tetto (visto che il cavo è lungo 10 metri se non di più) e da quel momento i led accesi sono sicuramente 3 e la connessione è migliorata sensibilmente.
    Seguirò il tuo consiglio cmq

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social