Tra l'altro ora a me si disconnette automaticamente dopo 8 ore di connessione ininterrotta... sempre, indipendentemente da quanto traffico abbia fatto. E la copertura di rete è sempre costante.
Io ho firmato la mancata conciliazione e sto per depositare il GU-14. Per due udienze nell'arco di un mese H3G è arrivata impreparata, citando articoli che non esistono e chiedendo rinvii. Dato che il problema è noto dal 2010 direi che è inaccettabile che non sappiano di cosa si parla.
Come hai fatto a farti rimborsare? Io sto cercando di disdire e mi chiedono 120 euro. Hanno delle problematiche tecniche in zona che risolveranno entro fine anno. Scusate ma non dovrebbero recedermi gratuitamente il contratto visto che il loro servizio non funziona? Inoltre mi cappano appena inizio ad utilizzare la rete.
Arrendetevi con questa schifosa Tre, passate a Tim come ho fatto io e mi trovo benissimo. Il primo giorno ho scaricato 5gb di aggiornamenti e non mi hanno cappato. Poi generalmente é molto più veloce di h3g (però questo dipende anche dalla zona)
Ciao a tutti. Sono entrato oggi nel forum e ho scelto un nome che rispecchia quello che penso.
Ho da 18 mesi una chiavetta TRE ricaricabile.
I problemi che avete voi li ho anch'io. Navigo da sempre a 0,5/1 Mbps anche se il mio paese dovrebbe essere a 40 Mbps. Ho ultimamente portato anche la chiavetta in assistenza. Guardata, revisionata, per loro è a posto. Ma la velocità non cambia. Io ho anche una chiavetta Coop Voce che va mediamente a 4/6 Mbps. Unico problema non ha un server di posta, come TRE. Quindi utilizzo TRE solo per spedire la posta e COOP per navigare o solo scaricare la posta.
Altro problema è quello del sito. La mia Area Clienti è quasi sempre irraggiungible. E' questo per me è un sistema subdolo per far spendere soldi. Io fortunatamete ho due chiavette, ma chi ha solo TRE, se non riesce ad accedere e ad attivare quanto vuole, rimane fregato. O non naviga oppure naviga a prezzi esorbitanti, finchè il magico sito non funziona e può attivare la sua opzione. Quindi quando vedo offerte stratosferiche da TRE non ci credo più e non le attiverò mai. E mai, che mai opzioni con prelievo su carta di credito. Questi addebiti sono impossibili poi da stornare, minimo ci vogliono 3 mesi, se si dimostra che sono errori.
Guarda, io sto avendo gli stessi problemi che hai tu. Il problema risiede nel fatto che 3 aggiorna si i siti a 42 mega, ma spesso vengono collegati con linee in rame da 2mbps (come avere un router wifi da 150 mega, ma collegata ad un modem 56K). Perciò la velocità massima che si può raggiungere è pari a circa 1.3mbps. Ora ho una chiavetta Tim e navigo tra 4 e 7mbps. E 3 per recedere mi chiede pure 120 euro di penale!
Mi sembrano veramente stupidini. Investono un pacco di soldi in pubblicità, fanno promesse stratosferiche e poi i risultati pratici sono i nostri. E' evidente che uno appena può se ne scappa lontano più che può. E anche sistemassero tutto uno non ci crede più.