Ciao a tutti. Sono entrato oggi nel forum e ho scelto un nome che rispecchia quello che penso.
Ho da 18 mesi una chiavetta TRE ricaricabile.
I problemi che avete voi li ho anch'io. Navigo da sempre a 0,5/1 Mbps anche se il mio paese dovrebbe essere a 40 Mbps. Ho ultimamente portato anche la chiavetta in assistenza. Guardata, revisionata, per loro è a posto. Ma la velocità non cambia. Io ho anche una chiavetta Coop Voce che va mediamente a 4/6 Mbps. Unico problema non ha un server di posta, come TRE. Quindi utilizzo TRE solo per spedire la posta e COOP per navigare o solo scaricare la posta.
Altro problema è quello del sito. La mia Area Clienti è quasi sempre irraggiungible. E' questo per me è un sistema subdolo per far spendere soldi. Io fortunatamete ho due chiavette, ma chi ha solo TRE, se non riesce ad accedere e ad attivare quanto vuole, rimane fregato. O non naviga oppure naviga a prezzi esorbitanti, finchè il magico sito non funziona e può attivare la sua opzione. Quindi quando vedo offerte stratosferiche da TRE non ci credo più e non le attiverò mai. E mai, che mai opzioni con prelievo su carta di credito. Questi addebiti sono impossibili poi da stornare, minimo ci vogliono 3 mesi, se si dimostra che sono errori.