Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 468
Thanks Thanks:  0
Pagina 468 di 493 PrimaPrima ... 368418458464465466467468469470471472478 ... UltimaUltima
Risultati da 4,671 a 4,680 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Magico

Predefinito

Questo è l'unico documento ufficiale:

http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf

Questa invece è la discussione ufficiale:

http://www.mondo3.com/forum/internet...ervazioni.html

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Ho invece l'impressione, fortissima, che il rallentamento intervenga anche dopo tot ore di connessione continuata.
    Questo perchè un paio di sere fa stavo scaricando una serie con un torrent. Lo scaricamento era molto lento ma ho lasciato li tutta la notte, visto che ho 300ore e praticamente ne sfrutto si e no un decimo.
    Quindi in circa 8 ore, per via della lentezza (dovuta al torrent e per una volta non a mamma 3) scarico 723 mb. La navigazione però a questo punto risulta lentissima da 2 giorni, e non ho scaricato altro con la Tre, ne ho certezza.

Quindi a meno di un inaspettato momento di amnesia (che ad oggi non mi sento di escludere vista l'età) qualcosa si sta muovendo.
    Se così fosse, sarebbe fantastico, la Tre mi pagherebbe (oltre a quanto già fatto) anche la settimana bianca...

vostro affezionatissimo LK
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Mistico

Predefinito

@Ellekappa tu hai un vecchio contratto ad ore.... c'e' usa sentenza del tar ( trovi anche qui nel forum) dove ti devono risarcire se ti cappano.....

vecchio contratto vecchie condizioni economiche....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael

Predefinito

LK dopo un annetto come è finita? Risarcito? Cappato ancora?

Angry Anche noi vittime

Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    dopo X Mb scaricati nell'arco delle 48 ore H3G puo' limitarti la banda fino a 100Kbit/s per 48 h e per diverse fasce orarie...
    Mi accodo all'elenco delle vittime del contratto Tre Time Large, per 300 ore mensili di consumo e 19 euro buttati alle ortiche. Dopo varie peregrinazioni, contatti col numero verde e diversi operatori di turno, siamo giunti alla scoperta che ormai il traffico mensile non è a consumo di minuti ma di Mb, ogni volta ci "accusano" di scaricare troppo (usiamo il pc solo per un gioco online di scacchi, che è l'unica cosa che funziona anche con la connessione bradipo, e per i giochi su Fb), e quindi mi ritrovo ad aspettare lo scadere della mezzanotte come Cenerentola nella speranza di navigare un po' decentemente senza dovermi infuriare ogni volta come nel resto della giornata (visto che il blocco, quando parte, è dalle 7 alle 24, non si sa da quando parte né da quando finisce, non ho modo di controllarlo). Ho appena firmato la petizione e vi ringrazio fin d'ora per gli utili spunti e le informazioni scoperte qui. Il nostro contratto è stato attivato il 26/01/2010, nell'attesa di giungere alla scadenza annuale per recedere entro i giusti termini, ci stiamo guardando attorno.

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Mah, se consideri che sono due anni che vado in vacanza sponsorizzato dalla Tre e che per Dicembre dovrebbero arrivare altri soldi...direi che è finita bene.
    Questi "stupidini" pensano che tutto il popolo (perchè noi siamo "er popolo") sia fesso e si lasci intimidire dalle angherie di una multinazionale.
    A me, intimidisce l'idea che qualcuno lo possa ancora pensare perchè ciò significa che il MedioEvo non è passato, ma è più attuale che mai.
    Quindi io, nonostate oramai abbia internet su linea fissa (per l'appunto ho denunciato pure Telecom e ovviamente ho vinto...) continuo a tenere la mia chiavetta TRE. La mattina mi sveglio, mi connetto e appena arriva il CAP tiro un sospiro di sollievo pensando "bene..anche oggi ho guadagnato i miei soldi.."

e torno a letto a riposare...

LK
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

A me l'abbonamento l'hanno disdetto. Hanno richiamato la clausola 22 (se non ricordo male a memoria) ed hanno rescisso il contratto, senza fornire motivazioni.

Purtroppo tutto legale secondo il mio avvocato.

Partecipante Mistico

Predefinito

mi pongo una domanda, perche mai tre(ma anche tim wind ecc) dovrebbe pagare i danni a voi quando puo bellamente ignorare qualsiasi lamentela con un semplice cavillo legale?

ossia con preavviso di 30 o 60 non ricordo, una bella raccomandata rr, vi segano la sim o vi dicono andatevene e si levano il pensiero

volendo ne esiste un altro ma tralascio...

che poi addirittura ci si paghi le vacanze con i "danni subiti"....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Con me han fatto così infatti... però attenzione... le conciliazioni le han perse, ovvero il CORECOM ha riconosciuto che hanno indebitamente limitato. Per questa mancanza devono risarcire, non c'è storia.

Partecipante Mistico

Predefinito

contento chi ha voglia di perdere tempo e pazienza....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social