Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

dopo X Mb scaricati nell'arco delle 48 ore H3G puo' limitarti la banda fino a 100Kbit/s per 48 h e per diverse fasce orarie...

Angry Anche noi vittime

Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    dopo X Mb scaricati nell'arco delle 48 ore H3G puo' limitarti la banda fino a 100Kbit/s per 48 h e per diverse fasce orarie...
    Mi accodo all'elenco delle vittime del contratto Tre Time Large, per 300 ore mensili di consumo e 19 euro buttati alle ortiche. Dopo varie peregrinazioni, contatti col numero verde e diversi operatori di turno, siamo giunti alla scoperta che ormai il traffico mensile non è a consumo di minuti ma di Mb, ogni volta ci "accusano" di scaricare troppo (usiamo il pc solo per un gioco online di scacchi, che è l'unica cosa che funziona anche con la connessione bradipo, e per i giochi su Fb), e quindi mi ritrovo ad aspettare lo scadere della mezzanotte come Cenerentola nella speranza di navigare un po' decentemente senza dovermi infuriare ogni volta come nel resto della giornata (visto che il blocco, quando parte, è dalle 7 alle 24, non si sa da quando parte né da quando finisce, non ho modo di controllarlo). Ho appena firmato la petizione e vi ringrazio fin d'ora per gli utili spunti e le informazioni scoperte qui. Il nostro contratto è stato attivato il 26/01/2010, nell'attesa di giungere alla scadenza annuale per recedere entro i giusti termini, ci stiamo guardando attorno.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social