Citazione Originariamente Scritto da beralios76 Visualizza Messaggio
io ho il medesimo problema, velocita' rallentata a 0,15 da 4 settimane... sto' provando le vie "civili", assistenza clienti, centro 3 e apertura di una pratica di contestazione per mancato servizio tramite numero verde..
ma dopo un anno di eccellente servizio, questo mi scoccia e speravo in una soluzione piu' immediata visto i disagi creati; uso la connessione per lavoro, gestisco siti internet e due associazioni no profit a livello nazionale, e cio' mi sta' causando molti problemi.
Ho sempre navigato bene con la rete 3g e HSPA, ora da un mese si e' inserita la rete HSUPA che non mi permette di navigare: questa e' una stranezza, perche' questa nuova rete dovrebbe permettermi di navigare piu' velocemente, e non rallentarmi.. avete dei consigli da darmi?
Quello che posso dirti è che l'HSUPA è un "fratello" di HSDPA, figli della madre HSPA... nessuna migliorie per quanto riguarda la velocità in download, ma soltanto un aumento della banda a disposizione per l'upload... Insomma... come sempre... VIVA Wikipedia...!!!