Eccoloooooooooooooooo.
Mi hanno scritto: "Gentile cliente il suo metodo di pagamento non risulta valido. Per evitare la sospensione in 5 gg. segua le istruzioni in www......."
Ora prendo il telefono e gli dico che ho mandato la pratica al corecom e naturalmente gli faccio anche un fax dove li avverto che purtroppo sono stato io a bloccare il rid bncario e che questo mi dispiace moltissimo.
Gli dico anche che siccome c'è una controversia in atto non possono praticare nessuna "sospensione" entro 5gg.
Poi alla scadenza del 4' giorno gli comunicherò al telefono ed anche via fax che ho provveduto a saldare la bolletta come ritenevo che fosse giusto,... con 1 euro.



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando



...se non sbaglio...vodafone e tim...offrono molte meno ore rispetto a 3...grossomodo allo stesso costo...con la fregatura aggiuntiva delle sessioni da 15 minuti....fra le 2 nel caso mi pare meglio la tim che al contrario della voda non impone restrizioni riguardo al volume dei dati...e mi pare anche abbuoni al mese successivo le sessioni non consumate (almeno un tempo era cosi')...l'offerta della wind nel link di arael e' molto buona...pero'...10 giga in un mese...e' veramente poco poco...
