Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 450
Thanks Thanks:  0
Pagina 450 di 493 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460 ... UltimaUltima
Risultati da 4,491 a 4,500 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4491
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Prov. Treviso
    Messaggi
    70

    Predefinito Qui parliamo solo di h3g

    Vabbè, cosa vuoi che ti dica, qui stiamo parlando della tre e quindi cito la tre...

    Vedi: gli altri però non è che voglio difenderli, ma quando ti propongono qualcosa, vicino ci mettono un asterisco, o perlomeno ti dicono quali sono le condizioni per le cose che acquisti.

    Invece la nostra amica h3g si è divertita a continuare a fare pubblicità ingannevole promettendo una cosa che non era veritiera e per giunta non ti faceva nemmeno recedere dal contratto, nonostante avesse cambiato le condizioni contrattuali...

    Ecco perchè anche presso la sede del Corecom un paio di giorni fa ho detto all'avvocato della tre che questa società era stata condannata il 28 giugno a pagare 100.000 euro di multa per pubblicità ingannevole...

    E' come se ad un bambino gli prometti la marmellata e poi non gliela vuoi più dare; quello si arrabbia.

    Ed anche gli utenti si arrabbiano se gli dici una cosa che poi non gli dai.

    Infatti per il momento sto evitando di pubblicare tutte le cose maliziose maliziose che questi combinano alla gente...

    Credimi, ce n'è per tutti i gusti.

    Se vuoi parliamo anche dalle altre Società, però il moderatore ci fa traslocare presso un'altra sezione del forum, vedi tu...

    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di granello; 03/10/2011 alle 20:28

  2. #4492
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
    Vabbè, cosa vuoi che ti dica, qui stiamo parlando della tre e quindi cito la tre...

    Vedi: gli altri però non è che voglio difenderli, ma quando ti propongono qualcosa, vicino ci mettono un asterisco, o perlomeno ti dicono quali sono le condizioni per le cose che acquisti.
    Ce l'avrai a morte con 3 ma non è affatto come dici. Vai a vedere l'abbonamento per ipad 2 di Vodafone e dimmi se noti niente di strano.

  3. #4493

    Predefinito problemi di internet!!! troppo lento

    Salve vorrei sapere se qualcuno ha qualche problema con il internet della 3...sono giorni che non riesco a navegar!!!!! senza rendermi conto de navegar con un'altro operatore mi è arrivata una fattura di 256 euro per due mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La 3 si è solo giustificata dicendo che era colpa mia!!! ma quando ho fatto il abbonamento nessuno mi ha spiegato che avrei potuto avere questi problemi!!!! non voglio piu continuare con questo abbonamento!!! non riesco a navigare!!!!! e potete credere che poi per chiamare ci vuole una impresa!!!!!!! sempre in attesa!!!! VOGLIO DISDIRE IL CONTRATO MA STO LEGATA PER 2 ANNI!!!!! QUALCUNO MI PUO DARE QUALCHE CONSIGLIO???? DI COSA POTERE FARE????

  4. #4494

    Predefinito

    salve gente

    questa cosa della velocità rallentata a 15 miseri kb/sec è una cosa che capita spesso anche a me

    quello che è strano però è che mi capita puntualmente quando scattano le 18:00 del pomeriggio ... prima delle 18 scarico anche a 500 kb/sec, ma non appena scattano le 18 precise la velocità di connessione mi si abbassa a 15 kb/sec

    cosa ancora più strana è che questa faccenda non accade tutti i giorni, ma in maniera quasi random ... capitano giorni che dopo le 18 la velocità di connessione resti alta, così come capitano giorni (come oggi) che si abbassi improvvisamente a 15 kb

    qualcuno saprebbe dirmi il motivo ?

    come piano internet ho il SuperWebTime a 100 ore/mese con la chiavetta Huawei E173

  5. #4495
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Prov. Treviso
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da machete Visualizza Messaggio

    quello che è strano però è che mi capita puntualmente quando scattano le 18:00 del pomeriggio ... prima delle 18 scarico anche a 500 kb/sec, ma non appena scattano le 18 precise la velocità di connessione mi si abbassa a 15 kb/sec

    cosa ancora più strana è che questa faccenda non accade tutti i giorni, ma in maniera quasi random ... capitano giorni che dopo le 18 la velocità di connessione resti alta, così come capitano giorni (come oggi) che si abbassi improvvisamente a 15 kb

    qualcuno saprebbe dirmi il motivo ?
    Ti chiedo gentilmente: hai visto che questa discussiona consta di ben 450 pagine?
    Non hai pensato di riguardarne qualcuna?
    Ultima modifica di granello; 05/10/2011 alle 21:02

  6. #4496

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
    Ti chiedo gentilmente: hai visto che questa discussiona consta di ben 450 pagine?
    Non hai pensato di riguardarne qualcuna?
    ovviamente l'ho fatto, mi rendo conto che l'argomento è stato già trattato

    ma spulciare all'interno di 450 pagine (ne converrai) è come cercare un ago in un pagliaio

  7. #4497
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da machete Visualizza Messaggio
    qualcuno saprebbe dirmi il motivo ?
    Il rallentamento dipende dalle condizioni della rete, non ci sono blocchi fissi come con gli altri operatori. Per questo lo noti in maniera casuale.

  8. #4498
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Chi può cambi.

    Come fidarsi di una compagnia che vende connessioni 3G spacciandole per ADSL? Che poi sono ADSL al contrario!

    http://www.speedtest.net/result/1521756449.png

  9. #4499
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    E basta con sta solfa. Fate prima a dire di evitare le connessioni mobili perchè tutti le spacciano come alternativa all'adsl.

  10. #4500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Il rallentamento dipende dalle condizioni della rete, non ci sono blocchi fissi come con gli altri operatori. Per questo lo noti in maniera casuale.
    ti ringrazio per la risposta

    da quello che leggo devo ritenermi fortunato se questi cali improvvisi li becco solo saltuariamente (ovvero,come dicevo prima, solo talvolta dopo le 18) ... in questo momento ad esempio ho una velocità in download di più di 500 kb/sec

    solidarietà massima a chi si è ritrovato con l'amara sorpresa dei i 15 kb/sec come connessione costante

    se non fosse per i cali saltuari cmq devo ammettere che con la chiavetta 3 mi ci trovo benissimo .. riesco persino a giocarci in live su xbox, senza problemi di lag

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social