Grazie.
E' vero si susseguono sempre le stesse cose, ma sono quelle che accadono...
Prima di andare dall'avvocato aspetta, credo si possa fare un'azione più efficace in gruppo e con una associazione di tutela dei consumatori. Per quanto siamo in regioni differenti (ma l'Italia è piccola...) credo si possa aderire tutti ad una causa comune.
Io faccio così.
Cap o non Cap, se devo scaricare scarico. Spero solo che mi chiedano i soldi delle ore aggiuntive...già rischiano una denuncia per truffa, la faccio subito diventare anche per "Frode" poi lo spiegheranno alla Procura della Repubblica (e non al CORECOM...) la "limitazione di banda"
Vero.
Io sono un ex Voda, ma loro "cappavano" a 380Kbps e comunque continuavi a "muoverti" su internet. La Wind, ti avverte prima dicendoti che il cap sarà attuato al termine dei 10Gb di traffico...(sono i più seri). Il punto è che io non me ne vado da TRE. Ho firmato un contratto e voglio che lo rispettino!