Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 402
Thanks Thanks:  0
Pagina 402 di 493 PrimaPrima ... 302352392398399400401402403404405406412452 ... UltimaUltima
Risultati da 4,011 a 4,020 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Wink Nuovo adepto!!

Sono anche io uno dei tanti e sopratutto uno dei vostri che ha questo problema con la HTièG. Per cominciare ho già vatto le email di denuncia alla Rai Tre e a Striscia La Notizia. Purtroppo nella nostra italietta (minuscolo denigratorio) bisogna sempre alzare la voce e speriamo che questa voce sia bella forte. Volevo sapere quali altri passi avete fatto voi per poterli ripetere a mia volta. Grazie

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arael Visualizza Messaggio
    Ellekappa eviterei di fare la guerra a 3 quando poi scrivi che ti cappano perché scarichi una Puntata di Fringe, alla fine passano loro dalla parte del giusto.
    perchè, sul contratto h3g c'è scritto che non si spossono scaricare puntate di fringe?

gli altri operatori scrivono se ci sono limiti di volume o gli scatti anticipati, magari sarà scritto un po in piccolo ma c'è scritto, h3g non ha scritto niente nei vecchi contratti e nei nuovi ci sono clausole troppo generiche (tipo se la rete è congestionata limitiamo... e che casso vuol dire? per poi applicare limiti ben precisi tipo 15kbps anche alle 4 di notte)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaulBlack Visualizza Messaggio
    Sono anche io uno dei tanti e sopratutto uno dei vostri che ha questo problema con la HTièG. Per cominciare ho già vatto le email di denuncia alla Rai Tre e a Striscia La Notizia.
    Non devi sentirti uno dei tanti perchè altrimenti rischi di sminuire il coro delle proteste.
    Devi renderti conto che anche tu puoi fare molto. Ognuno di noi è importante però dobbiamo insistere ed insistere.

Vi consiglio di continuare la protesta facendovi sentire anche dagli organi competenti e cioè' dall'autorità garante del mercato e della concorrenza, dall'agcom, dal corecom dalle associazioni dei consumatori ecc. ecc.

Ogni canale di protesta è giusto purchè ognuno faccia la sua parte.

Certo, questo costa fatica e dispendio di energie, però penso che alla fine ne avremo qualche risultato. Se non altro cominceremo ad intaccare le prepotenze di questi giganti che credono di prendere in giro i singoli utenti.

Personalmente sono scandalizzato dal fatto che nessuno abbia ancora mosso un dito per fermare lo scempio che3 h3g sta compiendo ai danni dei consumatori però comincio a notare che anche su internet si sta spargendo la voce di questo sopruso.
    Lentamente ma sempre con più insistenza.

Bisogna solo perseverare.

Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi è urgente quindi chi può risponda al più presto.
    A breve mi devo trasferire e dove andrò ci sarà l'ADSL, che ovviamente intenderò attivare, quindi:
    C'è un modo di liberarmi nell'immediato, per esempio anche domani, del contratto con la 3? Qualsiasi metodo è ben accetto.

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Sono anche io uno dei tanti e sopratutto uno dei vostri che ha questo problema con la HTièG.
    Granello ti ha spiegato tutto.
    Se vuoi, qualche pagina del forum prima di questa c'è una "lettera tipo" che puoi copiare e adattare alle tue esigenze.
    Scrivi a:

Artiucolo 3
    Brontolo
    Report
    Le Iene
    Striscia
    e alle seguienti autorità:
    Agicom
    Antitrust

Per dettagli contatta chi vuoi in priv.

Citazione Originariamente Scritto da tre-large-lent Visualizza Messaggio
    perchè, sul contratto h3g c'è scritto che non si spossono scaricare puntate di fringe?
    c'è scritto che la tesserina può servire per il tuo TVfonino (complimenti per il nome che ha cogitato la HTie'G) quindi io la tv me la registro come mi pare e me la rivedo.

Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
    Personalmente sono scandalizzato dal fatto che nessuno abbia ancora mosso un dito per fermare lo scempio che3 h3g sta compiendo ai danni dei consumatori però comincio a notare che anche su internet si sta spargendo la voce di questo sopruso.
    Lentamente ma sempre con più insistenza.
    Bisogna solo perseverare.
    Hai ragione.
    La nostra consolazione è che almeno la HTièG non sta più prendendo un €uro da noi e a quanto pare, si stanno avvelenando...
    Anche io ho sentito "crescere l'onda" in internet viene quasi immediatamente fuori il nostro scontento...prima o poi sta cosa gli scoppia in mano

Citazione Originariamente Scritto da biagio Visualizza Messaggio
    Ragazzi è urgente quindi chi può risponda al più presto.
    A breve mi devo trasferire e dove andrò ci sarà l'ADSL, che ovviamente intenderò attivare, quindi:C'è un modo di liberarmi nell'immediato, per esempio anche domani, del contratto con la 3? Qualsiasi metodo è ben accetto.
    Si. Risolvi il contratto per grave inadempienza del gestore.
    Puoi assegnare un termine affinchè il gestore adempia agli obblighi contrattuali, in casi particolari il termine può essere anche di 48 ore. Blocchi il conto corrente e il gioco è fatto.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Super

Predefinito

Sono anche io uno dei tanti e sopratutto uno dei vostri che ha questo problema con la HTièG. Per cominciare ho già vatto le email di denuncia alla Rai Tre e a Striscia La Notizia. Purtroppo nella nostra italietta (minuscolo denigratorio) bisogna sempre alzare la voce e speriamo che questa voce sia bella forte. Volevo sapere quali altri passi avete fatto voi per poterli ripetere a mia volta. Grazie

Mi manda rai3 non esiste più.
    Manda lo stesso testo alla trasmissione che lo ha sostutiuto: articolo3@rai.it

E, intanto che ci sei, mandalo anche a :

brontolo@rai.it

Partecipante Super L'avatar di energianera

Predefinito

Sera a tutti.

Spedite mail a brontolo e articolo3.

Vorrei sapere se prima di fare ricorso al Corecom bisogna obbligatoriamente mandare almeno un paio di raccomandate a sta società per intimarli di smetterla con il loro correttissimo comportamento...

Visto che i dettagli di traffico di maggio, giugno e luglio non me li fa vedere e intendo dire che quando provo a visualizzarli mi da: Siamo spiacenti si è verificato un errore...

L'errore l'hanno fatto loro ad aprire sta società... braccia rubate allìagricoltura...
    Ultima modifica di energianera; 27/10/2010 alle 22:46

Partecipante Super L'avatar di energianera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da energianera Visualizza Messaggio
    Visto che i dettagli di traffico di maggio, giugno e luglio non me li fa vedere e intendo dire che quando provo a visualizzarli mi da: Siamo spiacenti si è verificato un errore...
    volevo chiedere se posso chiedere un risarcimento per inadempienza di informazione

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Granello ti ha spiegato tutto.
    Si. Risolvi il contratto per grave inadempienza del gestore.
    Puoi assegnare un termine affinchè il gestore adempia agli obblighi contrattuali, in casi particolari il termine può essere anche di 48 ore. Blocchi il conto corrente e il gioco è fatto.
    Se non ti disturbo mi spiegheresti gentilmente passo passo cosa dovrei fare per fare questo? Ovviamente non la parte del blocco del conto corrente, quello lo so come si fa.
    Grazie in anticipo

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Vorrei sapere se prima di fare ricorso al Corecom bisogna obbligatoriamente mandare almeno un paio di raccomandate a sta società per intimarli di smetterla con il loro correttissimo comportamento...

Si, è bene inviare una raccomandata in cui segnali il problema, evidenzi che nonostate i contatti (che suppongo avrai avuto) con il callcenter ancora non si è risolto nulla e assegni un termine di 15 giorni per il ripristino della connessione dati come contrattualmente stabilito (300 ore senza limiti di traffico)
    Dopo puoi rivolgerti al Corecom

volevo chiedere se posso chiedere un risarcimento per inadempienza di informazione

Io mi metterei a ridere se la metti così.
    Invece la cosa è seria, ed infatti il codice delle comunicazioni elettroniche all'art. 60 comma 2 espressamente prevede che "Le imprese designate soggette agli obblighi previsti dagli articoli 54, 55, 57 e 59, comma 2, forniscono le prestazioni e i servizi specifici di cui all'allegato n. 4, parte A, di modo che gli abbonati possano sorvegliare e controllare le proprie spese ed evitare una cessazione ingiustificata del servizio".

Citazione Originariamente Scritto da biagio Visualizza Messaggio
    Se non ti disturbo mi spiegheresti gentilmente passo passo cosa dovrei fare per fare questo? Ovviamente non la parte del blocco del conto corrente, quello lo so come si fa.
    Grazie in anticipo
    Biagio, io mi rivolgerei ad un legale e farei preparare una lettera nella quale si evidenzia che il servizio attualmente erogato è difforme da quello contrattualmente stabilito (e spieghi perchè) e pertanto, ravvisata la grave inadempienza del gestore, a far data da____ (quando ti pare) il contratto si intende risolto riservandoti di agire in giudizio per il risarcimento del maggior danno.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social