[quote=iguido;553581]
Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
Quando l'azione a cui ti riferisci si sta concretizzando ricordati di avvisarci per poter aderire con le modalità che ci indicherai.

cioculetsv
Ma vi rendete conto che stiamo qui a discutere, girando come un cane intorno alla sua coda, da quasi un anno???
Con tutto il rispetto per LK ed altri che provano a portare avanti la "bandiera", è una battaglia persa... e chi mi conosce sa che sono sempre stato l'ultimo a rassegnarsi...
quindi, LK, ti auguro di cuore buona fortuna nella tua crociata contro 3 Italia...[...] la lotta tra Davide e Golia ...
Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
in questo paese se c'è una cosa che puo' andare storta... sicuramente ci andrà...
Grazie.
Grazie a tutti quelli che non mollano e a tutti coloro i quali "non se la sentono" e hanno mollato.
Grazie a tutti quelli che hanno ancora del sano e buon umorismo da spendere e chi ha perso anche quello.
Insomma Grazie a tutti, per le vostre parole, e per la "rabbia" condivisa che alla fine, (come dice Cioculetsv) se non altro ha avuto il "bene" di unire un gruppo di persone, quasi a farci sentire, una comitiva.
Questo forum in qualche modo è il "bar" del XXI secolo, dove uno passa, incontra due amici, si lamenta del "piove ! governo ladro!" e torna a casa un pò più leggero.
Quindi grazie anche a chi sta "dietro al bancone" e amministra tutto questo per noi.
Io credo che la differenza si debba fare.

Fintanto che nessuno si ribella esisterà sempre una "TRE", una "SKY" o molto peggio.
Qualcuno di voi, magari più vicino ai 40 che ai 20 anni, saprà di cosa parlo quando dico IRAP (Imposta Regionale sulle Attività Produttive). Per quanto "ingiusta" tutti l'abbiamo pagata. Un giorno, un signore di Torino ha pensato "ma in fondo perchè io debbo pagare una tassa come *attività produttiva* quando sono solo un ingegnere??" Ebbene, ha fatto ricorso, e dopo anni, la massima corte gli ha dato ragione.
Ora chi non ha i criteri può non pagare (una tassa ingiusta) e dimostare le sue ragioni...
Albert Einstein disse "Tutti dicono che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e...la fa"

Ragazzi, so bene che è difficile e anche che può mettere "ansia" ma per i propri diritti si deve avere la forza di combattere.
Sono questi i momenti in cui l'unnione delle persone fa la differenza.
Non sentitevi "pedine" nelle mani di qualcuno, perchè non lo siete!
Siete coloro che PAGANO gli stipendi, che MUOVONO il mercato.
Siete la massa, una singola onda, che può portare su una società ma può anche farla affondare.
Un solo provvedimento del garante e vincere tutti i ricorsi sarà un gioco.

Grazie a chi ci sostiene, e a chi ci ha sostenuto fino ad ora.

Alessandro