Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

grazie ancora ellekappa, farò proprio come mi suggerisci tu! questo forum è una svolta!!!

Predefinito

Comunque adesso quando non si è sotto cap la connessione è nettamente piu veloce di prima

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

io e' da agosto che non ce l'ho nel dettaglio traffico il dato del volume...

...comunque...ho trovato un programma che mi pare ottimo per controllare il volume del proprio traffico...networx...si lo so...molti ora penseranno...ha scoperto l'acqua calda!...ma nel caso non fossi l'unico che essendo poco esperto si chiede come ottenere qualcosa con cui poter dare un'occhiata al proprio traffico per regolarsi meglio...avrei dato un piccolo contributo...

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    io e' da agosto che non ce l'ho nel dettaglio traffico il dato del volume...comunque...ho trovato un programma che mi pare ottimo per controllare il volume del proprio traffico...networx...
    Allora se vuoi mandare il fax modifica quella parte

Grazie per la dritta del programma...il punto è che fa fede quello che trovi sul "loro" sito
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Allora se vuoi mandare il fax modifica quella parte

Grazie per la dritta del programma...il punto è che fa fede quello che trovi sul "loro" sito
    ...si si...fa fede quello...il programma e' utile per cercare di regolarsi coi download...per capire quale puo' essere il proprio cap (indicativamente)...e per regolarsi volendo evitarlo....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social