Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 399
Thanks Thanks:  0
Pagina 399 di 493 PrimaPrima ... 299349389395396397398399400401402403409449 ... UltimaUltima
Risultati da 3,981 a 3,990 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito

ellekappa ti sbagli io vi continuo a seguire ogni giorno ma si ripetono all'infinito sempre le stesse cose ormai da mesi, di segnalazioni all'agcom ne sono state fatte tante ma nessuno fa niente mai nessun contatto e così anche i vari programmi TV, nn penso che nn siano a conoscenza dell'esistenza di questo ed altri forum dove viene segnalato il problema. Per quanto mi riguarda per tutelarmi mi son rivolto alla promocamera visto che nella mia regione il corecom nn ha potere ma dopo più di 30 gg mi son sentito dire che la H3g nn aveva ancora risposto di aspettare ancora 2 sett. dopo di che avrebbero archiviato la pratica, dopo di che mi rimane l'avvocato. Ma prima attuerò anche io la tattica dell' euro pagato in fattura.

Partecipante Super

Predefinito

intanto sono cap. da 24h dopo aver effettuato un traffico di un giga in più di 48 ore, a questo punto nn so più come usare questa chiavetta in queste sett. sono stato sempre attento a nn venire più capp. ma adesso l'unico modo che mi viene in mente e attivare la connessione e lasciarla cosi senza navigare.

Predefinito

Cambiare..cambiare..tanto tutti ci cappano, mia esperienza con Vodafone, Wind, 3, potrei provare Tim...ma sono sicuro che... col tempo, mi capperanno anche lì.

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terzogrado Visualizza Messaggio
    ellekappa ti sbagli io vi continuo a seguire ogni giorno ma si ripetono all'infinito sempre le stesse cose ormai da mesi [...]
    Grazie.
    E' vero si susseguono sempre le stesse cose, ma sono quelle che accadono...
    Prima di andare dall'avvocato aspetta, credo si possa fare un'azione più efficace in gruppo e con una associazione di tutela dei consumatori. Per quanto siamo in regioni differenti (ma l'Italia è piccola...) credo si possa aderire tutti ad una causa comune.

[...]l'unico modo che mi viene in mente e attivare la connessione e lasciarla cosi senza navigare.
    Io faccio così.
    Cap o non Cap, se devo scaricare scarico. Spero solo che mi chiedano i soldi delle ore aggiuntive...già rischiano una denuncia per truffa, la faccio subito diventare anche per "Frode" poi lo spiegheranno alla Procura della Repubblica (e non al CORECOM...) la "limitazione di banda"

Citazione Originariamente Scritto da Francesco80 Visualizza Messaggio
    Cambiare..cambiare..tanto tutti ci cappano, mia esperienza con Vodafone, Wind, 3, potrei provare Tim...
    Vero.
    Io sono un ex Voda, ma loro "cappavano" a 380Kbps e comunque continuavi a "muoverti" su internet. La Wind, ti avverte prima dicendoti che il cap sarà attuato al termine dei 10Gb di traffico...(sono i più seri). Il punto è che io non me ne vado da TRE. Ho firmato un contratto e voglio che lo rispettino!
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesco80 Visualizza Messaggio
    Cambiare..cambiare..tanto tutti ci cappano, mia esperienza con Vodafone, Wind, 3, potrei provare Tim...ma sono sicuro che... col tempo, mi capperanno anche lì.
    Wind e Vodafone hanno la correttezza di esporre chiaramente sul contratto che dopo 10 Gb di dati scaricati sarai cappato in questo modo puoi fare i tuoi conti ed organizzati come meglio credi.
    H3g tratta i clienti come delle nullità, Il cliente è quella "cosa" che deve essere spremuta e deve stare zitta. Se chiedi spiegazioni la 3 risponde con la solita frase uguale per tutti. In altre parole TU DEVI PAGARE e navigare in Internet come loro vogliono, se esci dai loro schemi ti cappano per 96 ore.
    Se nella società in cui ho lavorato mi fossi comportato con i clienti come si sta comportando H3G mi avrebbe cacciato in malo modo in men che non si dica.

Partecipante DOC

Predefinito

[quote=Ellekappa;553514]Grazie.
    Prima di andare dall'avvocato aspetta, credo si possa fare un'azione più efficace in gruppo e con una associazione di tutela dei consumatori. Per quanto siamo in regioni differenti (ma l'Italia è piccola...) credo si possa aderire tutti ad una causa comune.

Quando l'azione a cui ti riferisci si sta concretizzando ricordati di avvisarci per poter aderire con le modalità che ci indicherai.

Partecipante Logorroico

Predefinito

ellekappa ti sbagli io vi continuo a seguire ogni giorno ma si ripetono all'infinito sempre le stesse cose ormai da mesi...
    Ma vi rendete conto che stiamo qui a discutere, girando come un cane intorno alla sua coda, da quasi un anno???
    Con tutto il rispetto per LK ed altri che provano a portare avanti la "bandiera", è una battaglia persa... e chi mi conosce sa che sono sempre stato l'ultimo a rassegnarsi...
    quindi, LK, ti auguro di cuore buona fortuna nella tua crociata contro 3 Italia... e magari ci riparliamo dopo qualche mesi di ricorsi al Corecom con tanto di esiti positivi/note di credito (non rispettate)/sconti promessi e poi negati ecc...
    Sappi cmq che i "tre gatti" sono stati preceduti da molti altri, che pian piano hanno smesso di perdere tempo/soldi/nervi/salute per una cosa che non cambierà mai: la lotta tra Davide e Golia ...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico

Predefinito

PS. Dopo tutto questo tempo, mi sono reso conto che devo ringraziare 3 Italia per una cosa: grazie ai disservizi subiti, ho scoperto questo forum, con tanto di "amici" e "nemici"... ed ho ri-scoperto lo spirito di una "community", forse una delle poche cose che mi mancava qui in Italia (a parte i genitori rimasti giù in Romania...)...
    PPS: I miei più sentiti ringraziamenti vanno sopratutto allo staff di Mondo3 ed a tutti gli utenti che mi hanno seguito/consigliato nei 10 mesi che ho passato qui... Siete MERAVIGLIOSI!!!

Teo...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    PS. Dopo tutto questo tempo, mi sono reso conto che devo ringraziare 3 Italia per una cosa: grazie ai disservizi subiti, ho scoperto questo forum, con tanto di "amici" e "nemici"... ed ho ri-scoperto lo spirito di una "community", forse una delle poche cose che mi mancava qui in Italia (a parte i genitori rimasti giù in Romania...)...
    PPS: I miei più sentiti ringraziamenti vanno sopratutto allo staff di Mondo3 ed a tutti gli utenti che mi hanno seguito/consigliato nei 10 mesi che ho passato qui... Siete MERAVIGLIOSI!!!

Teo...
    lasciate ogni speranza voi che entrate?

come vedi teo, alla fine il mio pessimismo ha avuto ragione. lo sapevo per un semplice motivo...

in questo paese se c'è una cosa che puo' andare storta... sicuramente ci andrà...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    lasciate ogni speranza voi che entrate?

come vedi teo, alla fine il mio pessimismo ha avuto ragione. lo sapevo per un semplice motivo...

in questo paese se c'è una cosa che puo' andare storta... sicuramente ci andrà...

Senza speranza non si entra da nessuna parte...
    Purtroppo, non posso che darti (ancora una volta, ahimè!!!) ragione...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social