Citazione Originariamente Scritto da tre-large-lent Visualizza Messaggio
dovrebbe essere 2GB sommati up e down, da gestire in 96 ore come ti pare
quindi o fai 500MB al giorno, o 1GB un giorno si e uno niente, o come ti pare insomma
... ma vedo bene l'offerta tim a 100 ore al mese a 169€ l'anno, alla fine credo sia possibile scaricare più dati nelle 100 ore tim che con le 300 h3g wind e voda mettono limiti di volume, fastweb non mi fido essendo su rete h3g, tiscali obbliga a un contratto di 24 mesi...
A me hanno fatto ieri il CAP e a 2Gb non ci sono arrivato. Credo di aver scaricato 1,5Gb
Aproposito, visto che non pago più un €uro glielo faccio apposta: praticamente non mi stacco MAI da internet... voglio vedere se mi chiedono i soldi per aver navigato a 10Kb !!!!!!

Allora WIND (ricaricabile...non mi fregano più...) l'ho provata, non la consiglio.
In pratica dicono che hai connessione illimitata ma che dopo 10Gb di traffico vai a 32Kbit (io credevo intendessero KBite...) A casa mia, dove TRE non mi ha mai fatto scaricare (con JD) a oltre 150KBps sono arrivato con Wind a 230 fissi . Il problema è che ho finito i 10Gb dopo 20gg e da li, alle 11:33 di un lunedì internet si è INKIODATA
Immagina che lo speed test mi dava come risultato in DL 0.03 !!
L'offerta Telecom è invitante, anche se devo leggerla bene. 100ore al mese sono poche prer me.
Tiscali e Voda non hanno offerte competitive. La prima ti da 10 ore al giorno e, se sfori, 2€ l'ora...la secoda ti da 5 ore al giorno oppure traffico "fino a" 500mb giorno...
Mah..