Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Ciao SteelBlade, ti faccio una domanda che credo molti abbiano in mente. Al di là di alcuni aspetti come il prezzo maggiore e il blocco di voip e p2p che quindi portano meno saturazione, cosa fa sì che Vodafone (per esempio) abbia mediamente prestazioni molto superiori a 3?
    Suppongo perché sono sul mercato da molto più tempo e hanno una infrastruttura più radicata, prendi questa informazione con le pinze perché io vodafone non l'ho mai vista direttamente, gli altri 3 operatori invece si.

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    E una domandina anche a proposito dei ink, i minilink più moderni funzionano sempre "moltiplicando" link a 2 Mbit? Ho letto che alcuni arrivano a oltre 1 Gbit/s...
    quellui che funzionano "moltiplicando" i link a 2 Mbps (E1) sono i ponti radio che usano il PDH, mentre quelli che dici tu sono i ponti radio SDH (da 155 Mbps in su), parlando in generale possono essere usati per connessioni di più grossa portata, come per esempio il collegamento di due sedi diverse che ospitano impianti diversi della Core Network, magari con collegamenti ad anello per la ridondanza

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Suppongo perché sono sul mercato da molto più tempo e hanno una infrastruttura più radicata, prendi questa informazione con le pinze perché io vodafone non l'ho mai vista direttamente, gli altri 3 operatori invece si.

quellui che funzionano "moltiplicando" i link a 2 Mbps (E1) sono i ponti radio che usano il PDH, mentre quelli che dici tu sono i ponti radio SDH (da 155 Mbps in su), parlando in generale possono essere usati per connessioni di più grossa portata, come per esempio il collegamento di due sedi diverse che ospitano impianti diversi della Core Network, magari con collegamenti ad anello per la ridondanza
    Non puoi usare un collegamento SDH (da 155 Mbit) per collegare un Node-B alla core Network?? , 155 Mbit di banda mi sembrano già abbastanza..., se si considera 155 Mbit/s ad ogni Node-B ce ne tanta di banda.....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Beh però come 3G hanno più o meno la stessa esperienza. Cosa mi dici di un confronto con Wind invece?
    Per quanto riguarda i ponti radio ti faccio anche io la stessa domanda di Tony, non si possono usare ponti SDH per collegare i vari Node-B?

Grazie mille

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social