Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
A me hanno fatto ieri il CAP e a 2Gb non ci sono arrivato. Credo di aver scaricato 1,5Gb
Aproposito, visto che non pago più un €uro glielo faccio apposta: praticamente non mi stacco MAI da internet... voglio vedere se mi chiedono i soldi per aver navigato a 10Kb !!!!!!

Allora WIND (ricaricabile...non mi fregano più...) l'ho provata, non la consiglio.
In pratica dicono che hai connessione illimitata ma che dopo 10Gb di traffico vai a 32Kbit (io credevo intendessero KBite...) A casa mia, dove TRE non mi ha mai fatto scaricare (con JD) a oltre 150KBps sono arrivato con Wind a 230 fissi . Il problema è che ho finito i 10Gb dopo 20gg e da li, alle 11:33 di un lunedì internet si è INKIODATA
Immagina che lo speed test mi dava come risultato in DL 0.03 !!
L'offerta Telecom è invitante, anche se devo leggerla bene. 100ore al mese sono poche prer me.
Tiscali e Voda non hanno offerte competitive. La prima ti da 10 ore al giorno e, se sfori, 2€ l'ora...la secoda ti da 5 ore al giorno oppure traffico "fino a" 500mb giorno...
Mah..
Ma infatti nessun operatore offre delle vere e proprie Flat per il Download.

L'offerta della Wind la trovo un'ottima soluzione, 10 Giga sono buoni per una chiavetta, e nel caso sfori non devi preoccuparti che ti azzerino il credito sulla SIM.
Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
Un sogno questa mattina si naviga cosi' magari sono tutti al lavoro ahahahha...

Dalle mie parti si naviga lenti su determinate celle (chiaramente obsolete) dalle 11.00 di mattina alle 21.00 di sera. La massima velocità la vedo solo alle 03.00-05.00 di notte.

Altre invece sembrano sempre libere, credo semplicemente perché sono difficili da agganciare e tenere agganciate.