Citazione Originariamente Scritto da Arael Visualizza Messaggio
La 3 fa lo stesso discorso dell'ADSL Telecom, se la Telecom 10 anni fa avrebbe bloccato il p2p, Megavideo, ecc, non si sarebbe fatto nessuno la connessione flat e non ci sarebbe stato il boom.
e se mia nonna avrebbe le ruote....

Tutt'ora, anche Telecom Italia inizia a mettere dei limiti al p2p, è solo l'inizio di una nuova politica dato che l'espansione massima si è avuta...
... si è avuta?

128 kbits sono 15 kilobyte al secondo, sufficienti per Facebook, forum, chat, ecc, insufficienti per Streaming Video in tempo reale e molto negativo per Download superiori ai 10 Mega.
quindi?

Come ha già detto la 3, c'è stato un Boom di Dati, del 200% e oltre... ormai hanno preso i clienti e fatto soldi... si è raggiunto il limite della rete.
e naturalmente loro continuano a far sottoscrivere abbonamenti

Possiamo girarci intorno quando vogliamo ma se la 3 Bloccava Emule/Torrent/Megavideo/Megaupload... questa connessione quanti di voi se la
sarebbero fatta?
almeno uno se la sarebbe fatta,
e non credo di sarebbe il solo

Il compito della 3 è fornire 300 ore... ma non dice da nessuna parte a quale velocità... c'è sempre un "Fino a" che salva la loro situazione.
quindi niente limiti al peggio?

Cioè, possiamo darli addosso quanto vogliamo, ma alla fine nessuno lascia il loro servizio... perché sa che nella concorrenza ti limitano anche di più...
non mi pare che la concorrenza limiti di più,
e almeno lo scrivono chiaramente nel contratto,
io nel 2010 devo sapere da un forum le modalità del cap???