Citazione Originariamente Scritto da Arael Visualizza Messaggio
La 3 fa lo stesso discorso dell'ADSL Telecom, se la Telecom 10 anni fa avrebbe bloccato il p2p, Megavideo, ecc, non si sarebbe fatto nessuno la connessione flat e non ci sarebbe stato il boom.

Tutt'ora, anche Telecom Italia inizia a mettere dei limiti al p2p, è solo l'inizio di una nuova politica dato che l'espansione massima si è avuta...

128 kbits sono 15 kilobyte al secondo, sufficienti per Facebook, forum, chat, ecc, insufficienti per Streaming Video in tempo reale e molto negativo per Download superiori ai 10 Mega.

Come ha già detto la 3, c'è stato un Boom di Dati, del 200% e oltre... ormai hanno preso i clienti e fatto soldi... si è raggiunto il limite della rete.

Possiamo girarci intorno quando vogliamo ma se la 3 Bloccava Emule/Torrent/Megavideo/Megaupload... questa connessione quanti di voi se la sarebbero fatta?

Il compito della 3 è fornire 300 ore... ma non dice da nessuna parte a quale velocità... c'è sempre un "Fino a" che salva la loro situazione.

Cioè, possiamo darli addosso quanto vogliamo, ma alla fine nessuno lascia il loro servizio... perché sa che nella concorrenza ti limitano anche di più...
Sono perfettamente d'accordo con te
Abbiamo in mano solo 300 ma senza un minimo di velocità garantita.
Internet mobile italiano (come quello estero) sta andando nella direzione di limitare il p2p.
Ciò non toglie che la tre è stata disonesta, poco chiara, ha agito alle nostre spalle, ha sempre negato fino a poco fa dando la colpa ai lavori, al nostro pc o alla chiavetta. Ora sono dovuti uscire allo scoperto e ci hanno fornito i termini del Cap.
Mi auguro a questo punto che almeno mantengono fede alla loro parola quando affermano che andranno a limitare soprattutto colore che eccedono con il download e lasciano in pace colore che saltuariamente sforano il Gb.