@11235813
ahhahahahaha quando me l'hanno chiesto a me (x telefono)lo sai cosa gli ho risposto?? mi scusi ma cosa se ne fa di queste informazioni? il problema non ha a che fare col mio hardware (pc e chiavetta)ma con al vostra rete... oppure come motivate che la prima ora navigo tranquillamente e poi calo misteriosamente a 0.05Mbit?? ho effettuato diverse prove anche chiamando un amico con abbonamento uguale al mio.. stesso problema.. dai test da me effettuati risulta che la mia utenza è limitata lei ne sa qualcosa??
la risposta è stata : stanno facendo i lavori proprio dove lei effettua l'accesso.. e io ho replicato e lei come lo sa?? ancora non gli ho detto la zona esatta da dove connetto..e cmq da quello che vedo sul sito web la mia zona non rientra in quella dove stanno facendo i lavori..
alla fine ha confessato di rispondere con risposte standard..e che le cmq non ci poteva fare nulla..
le risposte che danno servono solo a tranquillizzare l'utente.. fanno in modo che tu pensi di avere il pc non funzionate e cosi loro guadagnano altro tempo..
non sapete quanto mi fa incavolare questa politica...