30a ora di cap...

Continuo affettuosamente a pensare alla "famiglia della TRE" e a tutti i loro trapassati con estremo fervore.

Ciò detto ho una notiza per tutti voi.
Oggi ero in giro per centri commerciali e mi imbatto nella CHIAVETTA FASTWEB mi informo e vengo a sapere che l'offerta è identica a qualla della TRE TIME LARGE solo che non è al secondo ma a scatti di 15minuti (bravi furbi...)
La domanda è sorta spontanea "da quando in qua FASTWEB ha le chiavette per internet mobile??" E il tipo (in tuta da *********) "da quando FASTWEB ha fatto l'accordo con la TRE e si è comperata una fetta di banda garantita... "

In pratica, H3G si è VENDUTA parte delle proprie risorse a FASTWEB ! Ora si lamenta di non avere abbastanza frequanze libere per i SUOI clienti e, per tale motivo, ci limita la band. Di fatto, a me sembra che per vendere un servizio ad un operatore telefonico (che dubito venderà solo dieci USIM...) H3G di frequanze ne ha più che a sufficienza.

Questo atto è gravissimo, e si configura veramente come un raggiro dei propri utenti ai quali si è fatto credere, attraverso mail e callcenter (il coro delle voci bulgare), che per motivi tecnici la linea deve essere limitata (aggiornamento, sovraffollamento etc.) quando i motivi, o almeno buona parte di essi, derivano da puri accordi commerciali.

V E R G O G N A T E V I