Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

notizia Flash

Ho RI-scritto a REPORT per aggiornare la dott.sa GABANELLI dei nostri sviluppi, ossia nessuno.
    Ho anche riportato il fatto della banda ceduta a FASTWEB.
    Spero veramente che decidano di intervenire.
    Nel contempo, invito TUTTI a scrivere e a far conoscere il nostro problema sia ai media che nei forum specializzati come questo.

@Dragon, hai ragione, hai ragione, hai ragione da vendere.
    Guarda se te la compra Fastweb... (non ho resistito...scusa...)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    notizia Flash

Ho RI-scritto a REPORT per aggiornare la dott.sa GABANELLI dei nostri sviluppi, ossia nessuno.
    Ho anche riportato il fatto della banda ceduta a FASTWEB.
    Spero veramente che decidano di intervenire.
    Nel contempo, invito TUTTI a scrivere e a far conoscere il nostro problema sia ai media che nei forum specializzati come questo.

ma nel contratto che ho firmato non parlavano di networking cap o roba simile... sbaglio? dove devo leggere?

se nn c'è scritto come possono farlo? non si possono semplicemente denunciare ai carabinieri o alla finanza?

ecco la mia linea ora...

Partecipante Super

Predefinito

Ecco quello che la 3 OFFRE a coloro che non scaricano da piu' di una settimana ne' film ..ne mp3..praticamente un *****.
    Credo proprio che un giorno di questi faro' una capatina al primo centro 3 che becco
    e la vostra cara chiavetta ve la ficco su per il culo insieme al contratto che mi avete fatto firmare. Merde ! dal primo all'ultimo..anche contro gli impiegati che lavorano per ste merde che continuano a di stronzate a destra e sinistra.

Partecipante DOC

Predefinito

cerca di rimanere calmo e sopratutto non scrivere parolacce,ci sono anche delle signore on line hai anzi abbiamo ragione da vendere ma ci sono modi e modi.............................

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROBY73 Visualizza Messaggio
    cerca di rimanere calmo e sopratutto non scrivere parolacce,ci sono anche delle signore on line hai anzi abbiamo ragione da vendere ma ci sono modi e modi.............................

Hai ragione..mi sono lasciato trasportare troppo dalla rabbia..chiedo scusa.
    Mi rendo conto pero' che i mesi passano ed il problema persiste

Partecipante Super

Predefinito

ma non ho capito.. Fastweb ora che ha acquistato parte delle frequenze 3 cambia nome??
    ad esempio Sloweb oppure Stopweb...

@11235813
    e secondo te perche stiamo tutti protestando riempendo ben 113 pagine di forum in 20 giorni.. (e ci sono altri 3/4 forum nelle stesse condizioni)
    se fosse una cosa già prevista da contratto (come x wind e omnitel) stai tranquillo che nessuno diceva nulla.. se qualcuno osava protestare tutti gli avrebbero risposto "la colpa è tua che hai firmato tale contratto con tali limiti scritti molto chiaramente"
    ma nel nostro caso il contratto non ne faceva parola.. specialmente quello firmato prima di luglio.. ora negano l'esistenza del cap e ormai costretti ad ammetterlo affermano che il cap è necessario e che anche i servizi della concorrenza lo hanno..

quindi caro mio se tu vieni sulla mia pagina web e acquisti online una maglietta col buco (senza sapere di tale difetto). io non te la cambio ti rispondo che anche le magliette vendute dalla concorrenza in cina sono bucate.. anzi no.. ti dico che la sarta è in aggiornamento.. ma vedrai entro 24/48 ore ti torna a posto.. vuole il numero utenza? no mi dispiace non posso inviarle tramite mail quello che le ho appena detto..
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
    ma non ho capito.. Fastweb ora che ha acquistato parte delle frequenze 3 cambia nome??
    ad esempio Sloweb oppure Stopweb...

@11235813
    e secondo te perche stiamo tutti protestando riempendo ben 113 pagine di forum in 20 giorni.. (e ci sono altri 3/4 forum nelle stesse condizioni)
    se fosse una cosa già prevista da contratto (come x wind e omnitel) stai tranquillo che nessuno diceva nulla.. se qualcuno osava protestare tutti gli avrebbero risposto "la colpa è tua che hai firmato tale contratto con tali limiti scritti molto chiaramente"
    ma nel nostro caso il contratto non ne faceva parola.. specialmente quello firmato prima di luglio.. ora negano l'esistenza del cap e ormai costretti ad ammetterlo affermano che il cap è necessario e che anche i servizi della concorrenza lo hanno..

quindi caro mio se tu vieni sulla mia pagina web e acquisti online una maglietta col buco (senza sapere di tale difetto). io non te la cambio ti rispondo che anche le magliette vendute dalla concorrenza in cina sono bucate..
    scusa e non possiamo andare semplicemente dai carabinieri a denunciarli?

Partecipante DOC

Predefinito

LK, se puoi pubblica anche il testo di questa seconda lettera a REPORT. Grazie

notizia Flash

.
    .
    .

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social