Si queste sono le risposte standard.
Pensa che io, tra Luglio e Agosto ho fatto il pendolare tra Roma e Brindisi.
Quando è arrivato il CAP ho ovviamente chiamato, ma alla domanda "da dove si connette" ho confuso la città. La risposta è ovvimente stata che a Brindisi c'erano dei problemi per lavori di aggiornamento delle linee. A quel punto mi sono corretto e, facendo leva sul fatto che l'operatrice non era italiana, ho detto che "venivo" da Brindisi, in realtà ero a Roma.
"Quale zona?"
ne dico una a caso.
"Ah, si signore, ci sono lavori anche li"
A quel punto ho pregato l'operatrice di dirmi la verità, in quanto già avevo avuto esperienze del genere con la Vodafone.
"Signore non posso dare queste informazioni. Posso dirle che a fine agosto si risolverà tutto"
Ed infatti....siamo tutti qui a lamentarci.
Ad ogni modo, circa il discorso di FASTWEB è vero che l'accordo è del 2008/2009 ma è stato attuato ora, da pochi mesi. Lo so per certo perchè la stessa FASTWEB non arrivando con i cavi fino alla mia zona mi ha detto che -NON AVEVA- altro modo per darmi una connessione Internet e questo fino a marzo scorso.
Il punto è sempre lo stesso.
La H3G non può prenderci per il naso accampando scuse circa il sovraffollamento delle linee, la banda insufficiente, o l'uso massivo delle risorse "che non sono infinite" e poi prendere quelle stesse risorse e venderle ad un operatore telefonico che le "gestirà in totale autonomia"
Non so se mi spiego.
E' come se la H3G vendesse acqua ed iniziasse a razionarla a tutti perchè non ce n'è a sufficenza e poi si viene a scoprire che ne ha venduta una buona parte ad una socetà che la commercializza con slogan "acqua per tutti senza alcuna limitazione".
Allora l'acqua c'è...!!![]()