Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
@11235813
la risposta è stata : stanno facendo i lavori proprio dove lei effettua l'accesso.. e io ho replicato e lei come lo sa?? ancora non gli ho detto la zona esatta da dove connetto..e cmq da quello che vedo sul sito web la mia zona non rientra in quella dove stanno facendo i lavori..
alla fine ha confessato di rispondere con risposte standard..e che le cmq non ci poteva fare nulla..

le risposte che danno servono solo a tranquillizzare l'utente.. fanno in modo che tu pensi di avere il pc non funzionate e cosi loro guadagnano altro tempo..
non sapete quanto mi fa incavolare questa politica...
Si queste sono le risposte standard.
Pensa che io, tra Luglio e Agosto ho fatto il pendolare tra Roma e Brindisi.
Quando è arrivato il CAP ho ovviamente chiamato, ma alla domanda "da dove si connette" ho confuso la città. La risposta è ovvimente stata che a Brindisi c'erano dei problemi per lavori di aggiornamento delle linee. A quel punto mi sono corretto e, facendo leva sul fatto che l'operatrice non era italiana, ho detto che "venivo" da Brindisi, in realtà ero a Roma.
"Quale zona?"
ne dico una a caso.
"Ah, si signore, ci sono lavori anche li"
A quel punto ho pregato l'operatrice di dirmi la verità, in quanto già avevo avuto esperienze del genere con la Vodafone.
"Signore non posso dare queste informazioni. Posso dirle che a fine agosto si risolverà tutto"
Ed infatti....siamo tutti qui a lamentarci.

Ad ogni modo, circa il discorso di FASTWEB è vero che l'accordo è del 2008/2009 ma è stato attuato ora, da pochi mesi. Lo so per certo perchè la stessa FASTWEB non arrivando con i cavi fino alla mia zona mi ha detto che -NON AVEVA- altro modo per darmi una connessione Internet e questo fino a marzo scorso.

Il punto è sempre lo stesso.

La H3G non può prenderci per il naso accampando scuse circa il sovraffollamento delle linee, la banda insufficiente, o l'uso massivo delle risorse "che non sono infinite" e poi prendere quelle stesse risorse e venderle ad un operatore telefonico che le "gestirà in totale autonomia"

Non so se mi spiego.
E' come se la H3G vendesse acqua ed iniziasse a razionarla a tutti perchè non ce n'è a sufficenza e poi si viene a scoprire che ne ha venduta una buona parte ad una socetà che la commercializza con slogan "acqua per tutti senza alcuna limitazione".
Allora l'acqua c'è...!!