Originariamente Scritto da
iguido

Io ho bloccato il RID e sono molto soddisfatto. Dopo 4 fax senza avere alcuna risposta ho mandato una raccomandata r.r. alla sede di MI, ufficio contabilità, informandoli di aver bloccato il RID e che sarà riattivato solo dopo che mi daranno la possibilità di scaricare la cartografia europea x il navigatore satellitare pagata anticipatamente alla Garmin. E' un unico file di 3.1 GB. Se sul contratto avessero scritto che non si poteva scaricare più di 1GB non avrei mai firmato quel contratto in quanto ho n. 4 aggiornamenti annuali da scaricare ed ogni aggiornamento supera i 3 GB. Non reputo giusto rimanere collegato, giorno e notte, per circa una settimana per scaricare un file. Se il download si interrompesse perderei tutto quello che fino a quel momento ho scaricato. Ho fatto anche una mail alla Garmin Italiana chiedendo se mi potevano spedire il dvd in quanto ero impossibilitato a scaricare da internet. Mi hanno risposto di andare da un rivenditore. Il rivenditore non mi consegna il DVD se non lo pago nuovamente ( 120 Euro).
Sono davvero arrabbiato! :chair: