Invece secondo me il problema è un'altro: ufficialmente la tre non ha comunicato nessun limite di traffico giornaliero, dobbiamo sottostare al loro metro di giudizio riguardo all'uso eccessivo della banda!
Infatti ci sono persone che vengono cappate anke se non arrivano al fatidico Giga (vedi savix ke viene cappato a 300mb/die)
Il risultato è ke quando inizi un download o un upload non saprai se lo potrai portare a termine nei tempi prefissati xkè potresti venir cappato dopo soli 300mb.
Dobbiamo far pressione alla tre attraverso gli organi di stampa, le reti televisive, esposti alla procura o al Ministero delle Comunicazioni ecc ecc affinkè la tre ci comunichi :
-il valore di traffico giornaliero (come ad esempio fa la wind con alcuni suoi piani)
-la durata del cap
- La velocità minima di navigazione sotto regime di cap
E devono mettere il tutto in evidenza come fa con le sue tanto decantate 300 ore al mese e non nascondendolo in una postilla visibile solo se clicchi su dettagli del piano tariffario!
Al diavolo la loro gestione dinamica del cap, xkè col termine dinamica loro sono liberi di ridurti la velocità di navigazione fino ad arrivare all'impossibilità di aprire qulsiasi paggina di internet come è accaduto ad alcuni.
e che c'è più di una persona
buonasera a tutti i cappati comunque
venerdì mattina ho scaricato 1 Gb e poi CAP
nonostante questo, sabato ho scaricato circa 500 Mb sotto CAP e all'1:25 di domenica mattina sono libero
ora scarico circa 500Mb e vediamo se mi cappano... così, giusto per verificare...
intanto continuo a informare chiunque incontro su quello che conCima la 3, anche sconosciuti del bar![]()