Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 266
Thanks Thanks:  0
Pagina 266 di 493 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,660 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Appunto. Io non ho possibilità alcuna di avere adsl, e nemmeno (te pensa nel 2010) ISDN. con questo vi saluto e vi auguro buona serata ^__^

Niubbino L'avatar di funai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    http://www.facebook.com/group.php?gid=149258698434341
    se non ci sei ancora, quà trovi tutte le risposte
    sì ci sono ma se devo essere sincero non uso molto faccialibro e di conseguenza non trovo niente riguardo quello che cerco... sigh

Predefinito Corecom

Ciao,
    io ho intenzione di presentare richiesta di conciliazione al Corecom la prossima settimana per chiudere il contratto senza pagare la penale. Io vivo in Liguria e volevo sapere se qualcuno ha già provato a fare la procedura con il Corecom ligure e se ha qualche consiglio da darmi.
    Grazie

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gifo87 Visualizza Messaggio
    ti do ragione winston, diciamo a metà

la cosa infatti che più infastidisce tutti noi è la mancanza di chiarezza, la maleducazione, le risposte copia-incolla senza capo nè coda, le scelte unilaterali che non rispettano i contratti che noi abbiamo firmato, ma che infine hanno scritto loro stessi, le prese per i fondelli, la falsa innocenza, la pubblicità ingannevole, la non fornitura degli elementi atti a scegliere, da consumatore, in base NON SOLO AI PRO, ma anche ai contro, se sottoscrivere o meno un'abbonamento con la 3.
    Il cap, a me personalmente, sta bene, nel senso che il compromesso ci sarà sempre, e finchè risiedo qua so che tutta la mia vita (economica) sarà sempre e comunque un unico enorme compromesso; e quello della 3 mi sembra accettabile. Il problema è tutto il resto, diciamo che il cap è la goccia che ha fatto trabboccare il bicchiere già pieno delle loro inadempienze e false promesse

io ho scelto 3 per questo:

è vero, ma se avessi saputo come stavano veramente le cose avrei scelto diversamente

Presentate un espsosto alla procura della repubblica della vostra città.

NON fate denunce; NON PARLATE di truffe o cose simili.

Limitatevi ad informare la procura dei fatti, allegando contratti e mail, lasciando a loro il resto. Esiste l'obbligatorietà dell'azione penale nel caso in cui si configuri l'ipotesi di un reato. Per cui esponete i fatti e lasciate fare a loro.

Se tuttti inviate un esposto un procuratore che apre le indagini di certo lo si trova.

Partecipante Super

Predefinito

a me il cap non sta bene,
    è la prima volta che uso il termine,
    che infatti anche come "parola" non mi piace per nulla,

non me ne importa nulla di navigare per qualche ora a un mega (di più non vado nemmeno senza cap)
    non posso essere bloccato solo perchè guardo qualche video su youtube. o se durante il weekend lascio il computer acceso per inviare musica ai miei soci della band,
    rimane il fatto che in queste condizioni non posso aggiornare il computer
    non potrei scaricare mappe
    o programmi gratuiti, senza il rischio di perdere tutto (anche le ore pagate e impiegate inutilmente...)

tengo fuori poi la scarsa serietà aziendale,
    le bugie
    la maleducazione del sevizio clienti
    la deontologia professionale di chi vende questi servizi che,
    non dimentichiamolo,
    sono patrimonio di tutti,
    nel senso che
    come le frequenze televisive
    vengono cedute in concessione.

non ho la possibilità di fare un normale abbonamento ADSL
    da me non arriva.
    si chiede solo,
    e non solo per principio,
    un po di correttezza,
    che finora non c'è stata,
    e un risarcimento per il mutamento unilaterale delle condizioni contrattuali...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

la scorrettezza è già partita dalla campagna pubblicitaria
    focalizzando l'attenzione dei possibili clienti sulla quantità
    di ore e sulla velocità teorica della chiavetta e su un'ampia
    copertura, mentre gli altri operatori ponevano dei limiti,
    loro non ne hanno fatto accenno salvo temporaneamente
    per interventi di manutenzione o congestioni della rete
    oltretutto hanno sempre negato la limitazione quando era più
    che evidente, messi alle strette, stanno avanzando discorsi di ottimizzazione
    e reputano 1 giga scaricato in 48 ore traffico anomalo
    per avere il pretesto di porre limitazioni volte a rendere difficoltosa
    la navigazione a chi scarica, poi c'è la nuova opzione flat 30 giga mensili
    a 33 euro proposta penso per i downloader che per avere mercato deve
    essere per forza di cose più performante della 3 time large
    che la banda non sia infinita non c'è bisogno che ce lo dicano loro
    imporre limiti troppo restrittivi non fa altro che avvallare
    il loro modo menzognero di agire

Partecipante Semplice

Predefinito

Salve sono una new entry e ho seguito questo interessantissimo thread in queste ultime due settimane in quanto anke io sono vittima del cap.
    Ci sono dei punti della discussione particolarmente importanti:
    1) Dato che hanno affermato che la mole di dati transitati negli ultimi mesi sulle reti tre è in pratica raddoppiata rispetto allo scorso anno per cui si è resa necessaria la castrazione della bande visto e visto che con la loro pubblicità ingannevole il numeto di abbonati ( e quindi di traffico) è destinato inevitabilmente a salice, ciò comporterà una rete tre sempre + intasata e sempre + castrata (andremo sempre peggio!!!) e credo poco alla concessioni di nuovre frequenze che se anche dovessero ottenerlo comporterà sicuramente tempi bibblici per rimodernare la rete sul territorio nazionale.
    2) Dato che loro si aggrappano a una dicitura nella carta Servizi che in definitiva vuol dire tutto e niente in quando non specificano in valore assoluto il tetto di download/die a questo punto dovremmo:
    - ottenere un rimborso per disserzi pari alla metà del valore delle fatture del periodo gennaio-agosto2010
    - ottenere dalla tre che ci fornissero il valore assoluto di download/die e obbligarlia esporlo non come una postilla del contratto ma nella formulazione del piaono tariffario ovvero 19 euro al mese per 300h di navigazione al meso con un tetto di download giornaliero pari a x gb
    A quel punto a chi sta bene (perchè naviga scaricando poco) resta a chi no se ne va, xkè ora come ora brancoliamo nel buio e non sai mai se e quando verrai cappato, infatti il valore 1g/24-36 ore lo stiamo asserrendo noi ma la tre ufficialmente ha dichiarato di ridurre la banda se raffisa un uso eccessivo e detta così loro sono liberi di metterci sotto cap se scarichiamo anke solo 100mb di traffico.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

per questi tipi di servizi occorrerebbe più trasparenza

Partecipante Super

Predefinito

Se posso permettermi ,c'e' da dire che molti di voi ancora non sanno che la 3 gestisce il traffico di ognuno di noi,per cui possono fotterci in qualsiasi momento..dichiarando presso gli organi competenti (Procura,Finanza..ecc )cio' che ognuno di noi scarica abitualmente,(mp3,film e quant'altro) tramite i loro tabulati ,per cui se fossi in voi prima di denunciare o contattare organi contro la £di pensare bene alle conseguenze.
    In questo Mondo comanda chi ha' il denaro...tutto il resto viene spazzato via !

Partecipante Mistico

Predefinito

io dovrei uppare 1.5 giga entro domani...

come faccio?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social