Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 267
Thanks Thanks:  0
Pagina 267 di 493 PrimaPrima ... 167217257263264265266267268269270271277317367 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,670 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Semplice

Predefinito

é quello ke dicevo se devi uppare 1.5 g non sai se rientri o meno nella loro interpretazione di uso eccessivo della banda, quidi abbiamo bisogno di conoscere il valore assoluto di traddico giornaliero, poi uno si regola di conseguenza se lo dovesse ritenere troppo basso passa ad un altro piano (33 euro x 30gb) o meglio ancora cambia gestore.
    ora come ora il nostro piano fa gola solo a ki passa molte ore navigando sui socilnetwork

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    io dovrei uppare 1.5 giga entro domani...

come faccio?

è un file unico?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggio
    é quello ke dicevo se devi uppare 1.5 g non sai se rientri o meno nella loro interpretazione di uso eccessivo della banda, quidi abbiamo bisogno di conoscere il valore assoluto di traddico giornaliero, poi uno si regola di conseguenza se lo dovesse ritenere troppo basso passa ad un altro piano (33 euro x 30gb) o meglio ancora cambia gestore.
    ora come ora il nostro piano fa gola solo a ki passa molte ore navigando sui socilnetwork
    come hanno cambiato le carte in tavola con le 300 ore chi
    non ti dice che poi ti trovi qualche sorpresa anche con la flat
    e chi gli crede più?

Partecipante Semplice

Predefinito

Infatti dobbiamo esigere chiarezza da parte di tre!!! Dimmo cosa posso fare con 19 euro ( senza sciverlo in una postilla in modo nebuloso come hanno fatto) e io decido se mi sta bene altrimenti me ne vado.
    Non possiamo sottostare alla loro interpretazione di uso eccessivo della banda!!!! e vivere con questa spada di Damocle sulla testa!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Infatti dobbiamo esigere chiarezza da parte di tre!!! Dimmo cosa posso fare con 19 euro ( senza sciverlo in una postilla in modo nebuloso come hanno fatto) e io decido se mi sta bene altrimenti me ne vado.
    Non possiamo sottostare alla loro interpretazione di uso eccessivo della banda!!!! e vivere con questa spada di Damocle sulla testa!!!
    esigere e in che modo? sulla loro parola?
    posso con la flat scaricare anche 3 giga in un solo
    giorno? dove vado a leggerlo?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Righel Visualizza Messaggio
    Se posso permettermi ,c'e' da dire che molti di voi ancora non sanno che la 3 gestisce il traffico di ognuno di noi,per cui possono fotterci in qualsiasi momento..dichiarando presso gli organi competenti (Procura,Finanza..ecc )cio' che ognuno di noi scarica abitualmente,(mp3,film e quant'altro) tramite i loro tabulati ,per cui se fossi in voi prima di denunciare o contattare organi contro la £di pensare bene alle conseguenze.
    In questo Mondo comanda chi ha' il denaro...tutto il resto viene spazzato via !
    Non solo puoi permetterti, ma io personalmente sono più entusiasta all'idea di confrontarci su diversi pareri, e non fermarci ai soliti "come si fa col corecom??".....

per quanto riguarda il fatto in sè, temo che quello che dici sia sbagliato, infatti loro raccolgono i log della connessione e non della navigazione:
    questo significa che in caso di illecito, e su richiesta scritta degli organi competenti a livello nazionale o internazionale, il provider (solo isp) è tenuto a dare i dati della connessione richiesti, in questo caso saranno: ora inizio e fine, volume dati scambiato e titolare dell'utenza. Il provider MAI e poi MAI è autorizzato a vedere la navigazione, giacchè sarebbe una gravissima violazione della privacy, quindi l'ipotesi di venire "dennunciati" è altamente improbabile.

Aggiungerei inoltre che scaricare per uso personale, di fatto, non costituisce reato; in effetti si può parlare di pirateria nel caso in cui una persona avendo l'originale di qualcosa ne faccia delle copie, e/o le carichi su internet da essere scaricate.
    Oppure nel caso uno VENDA materiale scaricato, nel qual caso è aggravato dai fini lucrativi, essenzione di tasse, etc.
    Anche nel caso in cui uno modifichi in parte un prodotto esistente per rivenderlo, in quel caso si parla di PLAGIO.

Spero di aver chiarito la questione, e se il mio tono fosse risultato rude, me ne scuso, siamo tutti sulla stessa barca.
    Saluti

Partecipante Mistico

Predefinito

invece il problema è che lo so...

appena arrivato a 1gb sarei cappato, dovrei poi aspettare 36 ore, poi uppare i restanti 500 quindi... niente da fare.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    è un file unico?
    potrei dividerlo in piu' parti, non è quello il problema.

il problema è che siamo limitati a 1gb, quindi se devi mandare o ricere un totale di piu' di un giga ci vogliono necessariamente almeno due giorni... se tutto va bene...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gifo87 Visualizza Messaggio

Spero di aver chiarito la questione, e se il mio tono fosse risultato rude, me ne scuso, siamo tutti sulla stessa barca.
    il titanic...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    potrei dividerlo in piu' parti, non è quello il problema.

il problema è che siamo limitati a 1gb, quindi se devi mandare o ricere un totale di piu' di un giga ci vogliono necessariamente almeno due giorni... se tutto va bene...

in effetti, penso che oltretutto la situazione non cambi
    altrochè temporanea, anzi non c'è da stupirsi se peggiora
    stanno ottimizzando la rete (da pesca)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social