Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ddomy
    Guest

Predefinito

non capisco perchè ci siano persone che frequentano il forum che danno certe informazioni sul bloccare il rid ,io vi sconsiglio dal farlo fino almeno all'udienza del Corecom,NON BLOCCATE IL RID passate dalla parte del torto!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    non capisco perchè ci siano persone che frequentano il forum che danno certe informazioni sul bloccare il rid ,io vi sconsiglio dal farlo fino almeno all'udienza del Corecom,NON BLOCCATE IL RID passate dalla parte del torto!
    Io ho bloccato il RID e sono molto soddisfatto. Dopo 4 fax senza avere alcuna risposta ho mandato una raccomandata r.r. alla sede di MI, ufficio contabilità, informandoli di aver bloccato il RID e che sarà riattivato solo dopo che mi daranno la possibilità di scaricare la cartografia europea x il navigatore satellitare pagata anticipatamente alla Garmin. E' un unico file di 3.1 GB. Se sul contratto avessero scritto che non si poteva scaricare più di 1GB non avrei mai firmato quel contratto in quanto ho n. 4 aggiornamenti annuali da scaricare ed ogni aggiornamento supera i 3 GB. Non reputo giusto rimanere collegato, giorno e notte, per circa una settimana per scaricare un file. Se il download si interrompesse perderei tutto quello che fino a quel momento ho scaricato. Ho fatto anche una mail alla Garmin Italiana chiedendo se mi potevano spedire il dvd in quanto ero impossibilitato a scaricare da internet. Mi hanno risposto di andare da un rivenditore. Il rivenditore non mi consegna il DVD se non lo pago nuovamente ( 120 Euro).
    Sono davvero arrabbiato! :chair:

Partecipante Super L'avatar di energianera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iguido Visualizza Messaggio
    Io ho bloccato il RID e sono molto soddisfatto. Dopo 4 fax senza avere alcuna risposta ho mandato una raccomandata r.r. alla sede di MI, ufficio contabilità, informandoli di aver bloccato il RID e che sarà riattivato solo dopo che mi daranno la possibilità di scaricare la cartografia europea x il navigatore satellitare pagata anticipatamente alla Garmin. E' un unico file di 3.1 GB. Se sul contratto avessero scritto che non si poteva scaricare più di 1GB non avrei mai firmato quel contratto in quanto ho n. 4 aggiornamenti annuali da scaricare ed ogni aggiornamento supera i 3 GB. Non reputo giusto rimanere collegato, giorno e notte, per circa una settimana per scaricare un file. Se il download si interrompesse perderei tutto quello che fino a quel momento ho scaricato. Ho fatto anche una mail alla Garmin Italiana chiedendo se mi potevano spedire il dvd in quanto ero impossibilitato a scaricare da internet. Mi hanno risposto di andare da un rivenditore. Il rivenditore non mi consegna il DVD se non lo pago nuovamente ( 120 Euro).
    Sono davvero arrabbiato! :chair:
    x scaricare ti consiglio jdownloader che trovi qui: Forum, siti e blog dove trovare link per scaricare da Megaupload e Rapidshare | dreN

condivido il tuo pensiero

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    Effettivamente, se si usufruisce di un servizio e si blocca il pagamento, ci si potrebbe trovare dalla parte del torto.
    Ma se il servizio non viene erogato, viene erogato in maniera difforme dal contratto, oppure ne viene limitata arbitrariamente l'erogazione, non si può pretendere che il pagamento avvenga nelle forme prestabilite.
    Come ho già detto più volte, è da diversi mesi che non pago più le fatture della 3.
    Quelle fino a fine giugno me le sono fatte stornare in sede di conciliazione, le successive non le pago perché da allora, se possibile, il servizio è ulteriormente peggiorato.
    Se 3 vuole soldi, li avrà. Ma solo dal momento in cui erogherà un servizio decente e rispetterà fino in fondo le sue comunicazioni pubblicitarie: 300 ore di intetrnet in totale libertà.
    Siccome ciò non avrà più modo di accadere, stanti gli ultimi sviluppi della faccenda...
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social