Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggio
    Dobbiamo far pressione alla tre attraverso gli organi di stampa, le reti televisive, esposti alla procura o al Ministero delle Comunicazioni ecc ecc affinkè la tre ci comunichi :
    -il valore di traffico giornaliero (come ad esempio fa la wind con alcuni suoi piani)
    -la durata del cap
    - La velocità minima di navigazione sotto regime di cap
    E devono mettere il tutto in evidenza come fa con le sue tanto decantate 300 ore al mese e non nascondendolo in una postilla visibile solo se clicchi su dettagli del piano tariffario!
    Al diavolo la loro gestione dinamica del cap, xkè col termine dinamica loro sono liberi di ridurti la velocità di navigazione fino ad arrivare all'impossibilità di aprire qulsiasi paggina di internet come è accaduto ad alcuni.
    Avevo fato questa richiesta ai admin di questo forum. Noto con amarezza che la mia richiesta è passata inosservata (mi ha risposto soltanto Max3 con il link della notizia del Bandwidth Management...)
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    p.s.

    fino a luglio uno speedtest dava come velocità, quando andava bene, 0.5 mbps in download. ora vado così:



    senza prendermela con il vicino di casa che non ha nessuna colpa, posso essere contento della situazione attuale cap o non cap?
    peccato che quella velocità puoi ottenerla solo per 21 ore delle 300 che paghi... se ti va bene così vuol dire che prima avevi sbagliato contratto, avresti dovuto fare un contratto a volume

    piuttosto c'è nessuno qui che sa come va l'offerta tiscali a 300 ore?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Avevo fato questa richiesta ai admin di questo forum. Noto con amarezza che la mia richiesta è passata inosservata (mi ha risposto soltanto Max3 con il link della notizia del Bandwidth Management...)

    attenderanno un comunicato ufficiale della 3
    lo comunicherà il gestore?
    occhio, carta canta e molti di noi
    hanno firmato il contratto senza le dovute informazioni

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social