ragezzi con pacatezza come NON e' nel mio costume essendo un terrone sanguigno vi dico che sincerqamente non credo la tre stia facendo alcun lavoro.
contrariamente a qualche post recente non mi faccio alcuna illusione che questo
schifo venga meno.
io vivo in una gradevole citta' di mare e ci sono i diversi battelli turistici che da
salerno vanno e vengono dalla costiera.
ora x fare un paragone ... e' come se tali piccole compagnie di navigazione decidano d'un canto di imbarcare non diciamo 50 persone alla volta ma 80, 100.
cosa accadrebbe oltre alle questioni legate alla sicurezza ? .... il battello andrebbe uno schifo, lento, caracollante.
e' esattamente quello che avviene in tre. propongono un servizio e rendono un disservizio continuo causa adesioni a iosa ai loro piani tariffari buoni solo sulla carta.
quindi sinceramente non ci resta che recedere e (chi puo') transitare verso un altro operatore.
e' semplice. lineare. triste xche' io della mia chiavetta per i primi mesi ne
andavo fiero e quasi mi rimangiavo le qngherie subite da mio figlio con un'altro famigerato piano tariffario tre legato ad un telefonino.
MORALE . MAI PIU' TRE.![]()

ragezzi con pacatezza come NON e' nel mio costume essendo un terrone sanguigno vi dico che sincerqamente non credo la tre stia facendo alcun lavoro.