Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

C'è troppa discordanza suvvia, un operatore dice che la 3 può cappare, un altro dice che è una cosa momentanea, un altro dice che non sa nulla. L' unica cosa che mi vien da pensare è grande disorganizzazione, grande disservizio ma tutto momentaneo. Questo non esclude che rivolgersi al Corecom è la cosa migliore da fare.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    C'è troppa discordanza suvvia, un operatore dice che la 3 può cappare, un altro dice che è una cosa momentanea, un altro dice che non sa nulla. L' unica cosa che mi vien da pensare è grande disorganizzazione, grande disservizio ma tutto momentaneo. Questo non esclude che rivolgersi al Corecom è la cosa migliore da fare.
    suvvia shika, questo disservizio "momentaneo" dura ormai da mesi, non scherziamo.

anzi, se forse si fosse stati un po piu' decisi al tempo del cap di gennaio, forse ora alla 3 ci avrebbero pensato bene prima di metterci in questa condizione.
    bisognava agire prima.

ddomy
    Guest

Predefinito info per Corecom

volevo chiedere a chi si è già rivolto al Corecom ,il Corecom mi ha richiesto copia del contratto più le fatture ,io di contratto ho solo quella che ho firmato in negozio denominata "Proposta di Abbonamento-persone fisiche"di 3 pagine ,la 3 non mi ha mai rilasciato niente altro neanche le condizioni contrattuali,basta questo oppure devo richiedere alla 3 qualcosa d'altro ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social