Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Ddomy, il contratto è quello che hai firmato. Altri documenti (che ti avrebbero dovuto dare) sono la Carta Servizi e le Condizioni Generali del Contratto, scaricabili dal sito 3. Non capisco perche te li hanno chiesti... poi le fatture... a che pro?
Grazie ciocu,le fatture ne vogliono una con l'importo normale e l'altra dove loro stornano l'importo del canone per il disservizio in pratica la prossima Luglio-Agosto2010,provabilmente come pensavo io ,stornando l'importo ammettono il disservizio e così si recede dal contratto senza troppe palle...
Le condizioni di contratto le ho trovate mi manca la carta dei servizi
poi guarda alla mail che ho mandato oggi cosa hanno risposto...

Gentile cliente,

La informiamo che 3 Italia gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
Chediamo scusa per l'inconveniente.

Cordiali Saluti,
Emma

Servizio Asistenza Dati 3