Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre-large-lent Visualizza Messaggio
    https://areaclienti.tre.it/selfcare/...m_ITA_HTML.xsl

    ragazzi iniziamo a compilare i form di pre-conciliazione, magari scriviamo tutti la stessa cosa? come si può fare? risolviamo in via bonaria e alla peggio corecom
    Lascia perdere la pre-conciliazione sul loro sito... La gestiscono loro e figurati se sarà il cliente nella posizione avvantaggiata... Vai direttamente con i moduli al Corecom...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Lascia perdere la pre-conciliazione sul loro sito... La gestiscono loro e figurati se sarà il cliente nella posizione avvantaggiata... Vai direttamente con i moduli al Corecom...
    Quoto in pieno Ciocule ancora una volta.

    Evitare la pre-conciliazione.

    Un istituto del genere non esiste al mondo: se lo sono inventati solo per far perdere tempo alle persone che stanno truffando.

    Quindi, dritti al Corecom senza pensarci nemmeno un attimo e picchiare duro con le richieste di indennizzo!
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social