ma cosa dare a TUTTI la possibilità di navigare.........ad alcuni si ed altri no alla faccia dell'internet super veloceO TUTTI O NESSUNO!!!
le ricaricabili vanno, sono denaro che può essere perso
se mettono limitazioni
3 time large ormai è un flusso che può durare 24 mesi
non so voi ma io mi sento inchiappettato
ma cosa dare a TUTTI la possibilità di navigare.........ad alcuni si ed altri no alla faccia dell'internet super veloceO TUTTI O NESSUNO!!!
Sempre da facebook in risposta a opitk90 (Nico):
* in merito a questa "novità", sarebbe possibile avere delle indicazioni in merito al traffico limitato?Originariamente Scritto da 3 Italia
mi spiego: qual è la soglia giornaliera espressa in mb o gb da non superare affinche non vengo limitato? e per quanto dura questa limitazione poi? mi sembra corretto almeno dare queste informazioni, almeno uno si regola!
Nei prossimi giorni?...sono mesi che applicano il cap....aspettiamo...
![]()
...
Stà quà dove vive? Sulla luna????
Gentile xxxxxxxxxx
in merito alla sua segnalazione del 1/9/2010, le comunichiamo che non esiste nessun "blocco" applicato da H3G al superamento di un Gigabyte scaricato. In merito alla navigazione a volte lenta la invitiamo a rispondere al seguente questionario al fine di aprire una pratica presso il reparto di competenza:
- numero telefonico della chiavetta;
- la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
- la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso);
- la relativa copertura visualizzata (3 o roaming con Tim);
- data e ora del tentativo di invio connessione;
- l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
- sistema operativo utilizzato;
- APN utilizzato;
- indirizzo internet impattato;
- indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start – Esegui/Ricerca – scrivere cmd – scrivere ipconfig-tasto invio);
- browser utilizzato (internet explorer, firefox, netscape…).
Le ricordiamo che l'apn corretto e' tre.it per le utenze ricaricabili e datacard.tre.it per gli abbonamenti dati.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Mi sembra chiaro, in entrambe le risposte di 3. E' una limitazione temporanea, a mio parere fin troppo versatile. Temporanea.
Ribelliamoci ^^
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".
c'è l'opportunismo, per evitare congestioni della rete come dice 3
bisogna limitare la banda, quindi a chi secondo loro ha un traffico giornaliero
elevato va limitata la banda, deve essere per tutti? in teoria si, ma rischio di perdere clienti che non si sono vincolati, non c'è stato nessuno finora che si è lamentato
anzi qualcuno possiede sia la ricaricabile che la tre time large e se
vi ricordate furono fatte prove comparative che dimostravano
inequivocabilmente a parità di consumo di traffico
che la cappata era solo la tre time large, quindi pare ovvio che per risparmiare
banda viene comodo cappare a chi ha più difficoltà a sottrarsi
tanto più che è stata un opzione molto richiesta per la sua
apparente convenienza
Biasito... l'ignoranza dell'amministratore del gruppo 3 Italia su Facebook è vergognosa...
Almeno sapiamo che si son presi un altro po di giorni per vedere le nostre reazioni e per decidere sulla prossima mossa ("ecco perchè solo nei prossimi giorni potremmo rispondere alle tue domande*")...
Mi sembra di giocare una partita a scacchi... Mossa e contromossa...
Tra un po sarà il Scacco-Matto...
Chi vincerà questa partita che dura da quasi un anno?
Io scommetto sulla Tre... Con tutti i legali che pagheranno per trovare LA SOLUZIONE DEFINITIVA...
Poveri noi, ma sopratutto Povera Italia!
Amici vitia si feras, facis tua...
non è ignoranza ciocu, lui è messo lì per imbonire
come i venditori di profumi ed elisir
hai ragione 3 rispetto a noi è
in posizione avvantaggiata ha gli avvocati
può limitarti o chiuderti la connessione
quando gli pare, noi siamo più deboli e
la nostra unica colpa e di esserci vincolati a loro
credendo alle pubblicizzate promesse
però loro non si dimentichino che
siamo una parte che contribuisce ad
incrementare i loro profitti e che comunque
anticipata o no ci sarà una scadenza e
perderanno parecchi clienti di questa opzione
poi con le varie prese di posizione
si sta portando a conoscenza a quanti possibile
affinchè altri non si illudano di scaricare illimitatamente
come pubblicizzato e promesso a contratto
oggi ti ricordi che si scriveva di eventuali compromessi?
è mia opinione che solo una situazione del genere
può ancora salvargli la faccia