Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 248
Thanks Thanks:  0
Pagina 248 di 493 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2471
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    le ricaricabili vanno, sono denaro che può essere perso
    se mettono limitazioni
    3 time large ormai è un flusso che può durare 24 mesi
    non so voi ma io mi sento inchiappettato

  2. #2472
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    ma cosa dare a TUTTI la possibilità di navigare.........ad alcuni si ed altri no alla faccia dell'internet super veloceO TUTTI O NESSUNO!!!

  3. #2473
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Sempre da facebook in risposta a opitk90 (Nico):

    Citazione Originariamente Scritto da 3 Italia
    La scelta di 3 in questo momento è di garantire il miglior servizio possibile a tutti andando a gestire il traffico in maniera dinamica e temporanea: dinamica, perchè i parametri sono frutto di ottimizzazione (ecco perchè solo nei prossimi giorni potremmo rispondere alle tue domande*) e temporanea perchè si tratta di qualche ora (qualcuno, se sfori il tetto di traffico il terzo giorno del mese, ti limita a 32 kbps per i restanti 27 giorni...).
    * in merito a questa "novità", sarebbe possibile avere delle indicazioni in merito al traffico limitato?
    mi spiego: qual è la soglia giornaliera espressa in mb o gb da non superare affinche non vengo limitato? e per quanto dura questa limitazione poi? mi sembra corretto almeno dare queste informazioni, almeno uno si regola!


    Nei prossimi giorni? ...sono mesi che applicano il cap....aspettiamo...
    ...

  4. #2474
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Sempre da facebook in risposta a opitk90 (Nico):



    * in merito a questa "novità", sarebbe possibile avere delle indicazioni in merito al traffico limitato?
    mi spiego: qual è la soglia giornaliera espressa in mb o gb da non superare affinche non vengo limitato? e per quanto dura questa limitazione poi? mi sembra corretto almeno dare queste informazioni, almeno uno si regola!


    Nei prossimi giorni? ...sono mesi che applicano il cap....aspettiamo...
    dai voglio vederlo scritto nero su bianco la limitazione in mb ,gb e tempo;così poi vediamo quanti salutano la nostra cara H3G

  5. #2475
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Forgaria nel Friuli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Stà quà dove vive? Sulla luna????

    Gentile xxxxxxxxxx
    in merito alla sua segnalazione del 1/9/2010, le comunichiamo che non esiste nessun "blocco" applicato da H3G al superamento di un Gigabyte scaricato. In merito alla navigazione a volte lenta la invitiamo a rispondere al seguente questionario al fine di aprire una pratica presso il reparto di competenza:

    - numero telefonico della chiavetta;
    - la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
    - la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso);
    - la relativa copertura visualizzata (3 o roaming con Tim);
    - data e ora del tentativo di invio connessione;
    - l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
    - sistema operativo utilizzato;
    - APN utilizzato;
    - indirizzo internet impattato;
    - indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start – Esegui/Ricerca – scrivere cmd – scrivere ipconfig-tasto invio);
    - browser utilizzato (internet explorer, firefox, netscape…).

    Le ricordiamo che l'apn corretto e' tre.it per le utenze ricaricabili e datacard.tre.it per gli abbonamenti dati.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

  6. #2476
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Mi sembra chiaro, in entrambe le risposte di 3. E' una limitazione temporanea, a mio parere fin troppo versatile. Temporanea.


    Ribelliamoci ^^
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  7. #2477
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    ma cosa dare a TUTTI la possibilità di navigare.........ad alcuni si ed altri no alla faccia dell'internet super veloceO TUTTI O NESSUNO!!!

    c'è l'opportunismo, per evitare congestioni della rete come dice 3
    bisogna limitare la banda, quindi a chi secondo loro ha un traffico giornaliero
    elevato va limitata la banda, deve essere per tutti? in teoria si, ma rischio di perdere clienti che non si sono vincolati, non c'è stato nessuno finora che si è lamentato
    anzi qualcuno possiede sia la ricaricabile che la tre time large e se
    vi ricordate furono fatte prove comparative che dimostravano
    inequivocabilmente a parità di consumo di traffico
    che la cappata era solo la tre time large, quindi pare ovvio che per risparmiare
    banda viene comodo cappare a chi ha più difficoltà a sottrarsi
    tanto più che è stata un opzione molto richiesta per la sua
    apparente convenienza

  8. #2478
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Biasito... l'ignoranza dell'amministratore del gruppo 3 Italia su Facebook è vergognosa...
    Almeno sapiamo che si son presi un altro po di giorni per vedere le nostre reazioni e per decidere sulla prossima mossa ("ecco perchè solo nei prossimi giorni potremmo rispondere alle tue domande*")...
    Mi sembra di giocare una partita a scacchi... Mossa e contromossa...
    Tra un po sarà il Scacco-Matto...
    Chi vincerà questa partita che dura da quasi un anno?
    Io scommetto sulla Tre... Con tutti i legali che pagheranno per trovare LA SOLUZIONE DEFINITIVA...
    Poveri noi, ma sopratutto Povera Italia!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #2479
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Mi sembra chiaro, in entrambe le risposte di 3. E' una limitazione temporanea, a mio parere fin troppo versatile. Temporanea.


    Ribelliamoci ^^

    mi auguro che tu possa avere una santa ragione
    ma io penso che per loro la strada giusta da percorrere
    sia quella ovvero proseguire con le limitazioni
    anche se ottengono più banda, i clienti sono in costante
    aumento per cui è un cane che si morde la coda

  10. #2480
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Biasito... l'ignoranza dell'amministratore del gruppo 3 Italia su Facebook è vergognosa...
    Almeno sapiamo che si son presi un altro po di giorni per vedere le nostre reazioni e per decidere sulla prossima mossa ("ecco perchè solo nei prossimi giorni potremmo rispondere alle tue domande*")...
    Mi sembra di giocare una partita a scacchi... Mossa e contromossa...
    Tra un po sarà il Scacco-Matto...
    Chi vincerà questa partita che dura da quasi un anno?
    Io scommetto sulla Tre... Con tutti i legali che pagheranno per trovare LA SOLUZIONE DEFINITIVA...
    Poveri noi, ma sopratutto Povera Italia!
    non è ignoranza ciocu, lui è messo lì per imbonire
    come i venditori di profumi ed elisir
    hai ragione 3 rispetto a noi è
    in posizione avvantaggiata ha gli avvocati
    può limitarti o chiuderti la connessione
    quando gli pare, noi siamo più deboli e
    la nostra unica colpa e di esserci vincolati a loro
    credendo alle pubblicizzate promesse
    però loro non si dimentichino che
    siamo una parte che contribuisce ad
    incrementare i loro profitti e che comunque
    anticipata o no ci sarà una scadenza e
    perderanno parecchi clienti di questa opzione
    poi con le varie prese di posizione
    si sta portando a conoscenza a quanti possibile
    affinchè altri non si illudano di scaricare illimitatamente
    come pubblicizzato e promesso a contratto
    oggi ti ricordi che si scriveva di eventuali compromessi?
    è mia opinione che solo una situazione del genere
    può ancora salvargli la faccia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social