https://areaclienti.tre.it/selfcare/...m_ITA_HTML.xsl
ragazzi iniziamo a compilare i form di pre-conciliazione, magari scriviamo tutti la stessa cosa? come si può fare? risolviamo in via bonaria e alla peggio corecom
Anche nelle risposte che la 3 dà, è la prova che tramite l’offerta allettante di tre time large, si è accaparrata un numero di clienti tale da non poter fornire a tutti ciò che è citato nel contratto.
In sostanza per avere il massimo profitto costringe gli utenti a subire delle restrizioni insostenibili.
Altro che tutela…
ho fatto un salto su facebook, il gruppo ha raggiunto i 141 membri
mi compiaccio e spero di almeno raddoppiare entro questo mese
più si è e più le iniziative hanno peso
Ricevuto oggi:
Gentile Cliente, ieri ha ricevuto SMS non corretti di superamento soglia, a causa di un problema tecnico. Ci scusiamo! Per info soglie: http://tre.it/5gb
Il bello è che se tento d andare nel sito indicato eccoti che :
Siamo spiacenti, si è verificato un errore.