Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
...noi come grissom non crediamo alle coincidenze...non li mettono per rendere piu' difficile l'interpretazione della porcheria che fanno....poi altrimenti uno si regola....e se si regolano tutti riuscendo ad arrivare al limite loro vanno in crisi......a parte poche righe dici.....bene....io ti consiglio di guardarle bene quelle poche righe....chissa'...magari puoi scoprire che...risultano addebbitate sessioni magari anche di ore...ma iniziate a pochi secondi l'una dall'altra....ovviamente loro calcolano tutte e 2 quando si tratta di scalare le ore....si...si sono inventati anche questo sti geni...le chiavette con sdoppiamento della personalista'...le porteremo non all'assistenza...ma da qualche psicanalista...
Grazie del suggerimento, perchè controllando sto vedendo proprio quello di cui stavi parlando! Vedo casi di 2 sessioni partite a pochi secondi una dall' altra, che durano per circa lo stesso tempo come se stessero andando contemporaneamente ! e in uno dei casi la durata è perfettamente identica!
e sempre una e solo una delle due ha i byte valorizzati!

MI chiedo è possibile che sullo stesso pc, si possa attivare due collegamenti dalla stessa chiavetta contemporaneamente?

Quelli che si mettono a fare il gioco delle tre carte in strada hanno più dignità!
Fino ad ora mi fidavo, ma adesso.....

Provo a chiedere spiegazioni!!