Citazione Originariamente Scritto da dagobert Visualizza Messaggio
Buongiorno, sono un fortunato(?!) possessore di un contratto tre time large, e sto vivendo le vostre stesse vicissitudini. Ho stipulato il contratto a fine agosto 2009, e devo dire che fino ai primi di agosto di quest'anno ero abbastanza soddisfatto del servizio.

Però dai primi di agosto d'improvviso mi trovo con velocità da vecchio 56k per qualche giorno, poi la situazione si normalizza, per poi ritornare al 56k!
Naturalmente ho fatto un'email al servizio clienti, alla quale hanno risposto con delle assurdità. Ho chiamato il numero verde ma non è servito a un bel niente!

Sperando che si trattasse dei problemi legati a manutenzioni sulla rete tanto sbandierati dalla Tre, ho deciso di aspettare a dopo le ferie confidando che nel frattempo le cose si risolvessero. Il giorno dopo che sono tornato ho iniziato a connettermi a tre, e per un pò la velocità era buona, solo che verso le 22 (!) il rate scendeva ai soliti livelli osceni. E il fatto che avevo scaricato solamente sui 500-600M e non 1GB.

Adesso per qualche miracolo, dopo una giornata a ritmi da lumaca, sembra che le cose siano leggermente sistemate.

Quindi ho deciso come altri di aspettare fino a settembre, poi se non sistemano allora gli dico addio.

Comunque ho notato anch'io che nel conto online nel mese di agosto non è valorizzata, a parte poche righe, la colonna dei byte di traffico, a differenza dei mesi scorsi. Coincidenza?
...noi come grissom non crediamo alle coincidenze...non li mettono per rendere piu' difficile l'interpretazione della porcheria che fanno....poi altrimenti uno si regola....e se si regolano tutti riuscendo ad arrivare al limite loro vanno in crisi......a parte poche righe dici.....bene....io ti consiglio di guardarle bene quelle poche righe....chissa'...magari puoi scoprire che...risultano addebbitate sessioni magari anche di ore...ma iniziate a pochi secondi l'una dall'altra....ovviamente loro calcolano tutte e 2 quando si tratta di scalare le ore....si...si sono inventati anche questo sti geni...le chiavette con sdoppiamento della personalista'...le porteremo non all'assistenza...ma da qualche psicanalista...