Citazione Originariamente Scritto da alce nero Visualizza Messaggio
voi scrivete, scrivete, ma si vede che non leggete, io questa cosa l'ho gia' fatta quando ero sotto CAP, a casa di un mio amico, io non viaggiavo un ***** e lui si', con le stesse chiavette ci siamo scambiati le USIM ed io con la sua viaggiavo e lui con la mia no! ed eravamo allo stesso tavolo!
Senza offesa... ma hai letto la mia risposta al post che hai quotato??? E siamo sempre noi coloro che non leggono???
Un'altra volta/senza offesa... Oramai sono 8 mesi che mi (ci) sto (stiamo) sbattendo la testa (e le 300 ore dell'abbonamento) per cercare di capire queste cose...
Cmq, se riesci a fare LA PROVA con le due sim, ben venga... ma... mi raccomando... controlla TUTTO! Compreso l'RSSI!
PS. Calcola che spostando semplicemente la chiavetta di 1 cm le condizioni non sono più le stesse! Per non parlare del modo in qui le risorse di rete vengono distribuite ogni tot secondi dalla cella verso i cliente che sono collegati contemporaneamente...
PPS. Scusate se sembro Pearl, ma almeno le sue lezioni mi sono servite a qualcosa... Ho cercato di approfondire il funzionamento di una rete dati mobile...