Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 149
Thanks Thanks:  0
Pagina 149 di 493 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito

scusatemi ho scritto scermate ... volevo dire schermate ,ma sono incazzato proprio nero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...noi come grissom non crediamo alle coincidenze...non li mettono per rendere piu' difficile l'interpretazione della porcheria che fanno....poi altrimenti uno si regola....e se si regolano tutti riuscendo ad arrivare al limite loro vanno in crisi......a parte poche righe dici.....bene....io ti consiglio di guardarle bene quelle poche righe....chissa'...magari puoi scoprire che...risultano addebbitate sessioni magari anche di ore...ma iniziate a pochi secondi l'una dall'altra....ovviamente loro calcolano tutte e 2 quando si tratta di scalare le ore....si...si sono inventati anche questo sti geni...le chiavette con sdoppiamento della personalista'...le porteremo non all'assistenza...ma da qualche psicanalista...
    Grazie del suggerimento, perchè controllando sto vedendo proprio quello di cui stavi parlando! Vedo casi di 2 sessioni partite a pochi secondi una dall' altra, che durano per circa lo stesso tempo come se stessero andando contemporaneamente ! e in uno dei casi la durata è perfettamente identica!
    e sempre una e solo una delle due ha i byte valorizzati!

Ma è possibile che sullo stesso pc, si possa attivare due collegamenti dalla stessa chiavetta contemporaneamente?

Quelli che si mettono a fare il gioco delle tre carte in strada hanno più dignità!

Provo a chidere spiegazioni!!

Partecipante Super

Predefinito

badate che chi ha il b.large time business, vale a dire aziendale, ha anche buone aspettative di chiedere un risarcimento. io se volessi da casa aggiornare il sito non potre farlo.

Dimenticavo nelle more della predisposizione al recesso aprite anche qualche guasto tecnico.

CAPITEMI BENE ... PER LORO IL CAP NON ESISTE ... INFATTI !!! ... noi non recediamo causa il cap NOI RECEDIAMO DAL CONTRATTO CAUSA
    INSPIEGABILI E CONTINUE MANCANZE DI CONNESSIONE tale da non incorrere in time out quando tentiamo di collegarci ai siti ANCHE PER NOI IL CAP NON ESISTE ... chiaro no ??? ...

ddomy
    Guest

Predefinito

sotto cap ,sono passato da 0,06-a 0,08.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Veramente impressionante... Ho finito un download da 12 giga è guardate la mia velocità:

Mi sa che si tratta di un bug...
    Ah, ho anche disconnesso e riconnesso la chiavetta... ancora niente blocco... Speriamo bene!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...noi come grissom non crediamo alle coincidenze...non li mettono per rendere piu' difficile l'interpretazione della porcheria che fanno....poi altrimenti uno si regola....e se si regolano tutti riuscendo ad arrivare al limite loro vanno in crisi......a parte poche righe dici.....bene....io ti consiglio di guardarle bene quelle poche righe....chissa'...magari puoi scoprire che...risultano addebbitate sessioni magari anche di ore...ma iniziate a pochi secondi l'una dall'altra....ovviamente loro calcolano tutte e 2 quando si tratta di scalare le ore....si...si sono inventati anche questo sti geni...le chiavette con sdoppiamento della personalista'...le porteremo non all'assistenza...ma da qualche psicanalista...
    Grazie del suggerimento, perchè controllando sto vedendo proprio quello di cui stavi parlando! Vedo casi di 2 sessioni partite a pochi secondi una dall' altra, che durano per circa lo stesso tempo come se stessero andando contemporaneamente ! e in uno dei casi la durata è perfettamente identica!
    e sempre una e solo una delle due ha i byte valorizzati!

MI chiedo è possibile che sullo stesso pc, si possa attivare due collegamenti dalla stessa chiavetta contemporaneamente?

Quelli che si mettono a fare il gioco delle tre carte in strada hanno più dignità!
    Fino ad ora mi fidavo, ma adesso.....

Provo a chiedere spiegazioni!!

Partecipante Super

Predefinito amarezza

pensate che quando sono venuti a propormi la chiavetta ho chiesto di provarla a casa e la velocita' media era intorno allo 0.5 mb e pur tuttavia non avendo
    altro dissi va be' meglio che niente ...

ma da 0.5 a 0.05 ... vedi modem a 56k ALLORA BISOGNA SOLO USCIRSENE
    indenni senza penali. non credo ritorneranno sui loro passi.

la cosa piu' assurda e' che hanno lanciato la FLAT a 29 euriii al mese ...
    reclamizzata da poco sul sito
    proprio da quando almeno da me sono cominciati i problemi

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incazzatonero Visualizza Messaggio
    la cosa piu' assurda e' che hanno lanciato la FLAT a 29 euriii al mese ...
    reclamizzata da poco sul sito
    proprio da quando almeno da me sono cominciati i problemi
    Dove l'hai vista???
    Amici vitia si feras, facis tua...

Niubbino

Predefinito

A Bibione non posso chiedere di più...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Veramente impressionante... Ho finito un download da 12 giga è guardate la mia velocità:

Mi sa che si tratta di un bug...
    Ah, ho anche disconnesso e riconnesso la chiavetta... ancora niente blocco... Speriamo bene!
    Anche a me qualche giorno fà era successa la stessa cosa,scaricati diversi Gb piu omeno 15 per due giorni senza che la connessione venisse cappata.
    Poi ovviamente al terzo giorno cap!! che è durato meno di 24 ore.
    Adesso devo dire che sono diversi giorni che va bene e non mi hanno piu cappato quindi anche secondo me è un bug,oppure la tecnica che usano si comporta come tale!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social