Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...una curiosita'....

...ma a qualcuno ha provato a chiedere a costoro come si spiega il fatto che da inizio agosto nel dettaglio traffico conultabile nell' area clienti non e' piu' possibile sapere il peso in KB di ogni connessione effettuata?...

..tra l'altro ora controllando per curiosita' il traffico degli ultimi giorni di luglio ho notato doppie connessioni tariffate gia' dal 29...
    ho provato a chiederlo la scorsa settimana, ma sto ancora attendendo una risposta
    quando mi diranno qlc la posterò anche qui
    per il resto sono nella vostra situazione. dopo tot download vengo cappato e così ci rimango per qlc giorno (e ho un medium, manco un abbonamento large)

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zloty Visualizza Messaggio
    ho provato a chiederlo la scorsa settimana, ma sto ancora attendendo una risposta
    quando mi diranno qlc la posterò anche qui
    per il resto sono nella vostra situazione. dopo tot download vengo cappato e così ci rimango per qlc giorno (e ho un medium, manco un abbonamento large)
    ...non credo saran molto propensi nel rispondere...

...comunque da questa scelta sembra proprio sia nato il "fenomeno" di quelle connessioni calcolate 2 volte...in tutti i miei casi si tratta di connessioni identiche registrate 2 volte...1 volta col dato del peso in kb...e una volta senza....si vede che il problema e' nato nel momento in cui han deciso di non mettere piu' nel dettaglio traffico il peso delle connessioni...all'inizio si verificano questi casi...poi avran rimediato....ovviamente di restituire quelle ore....non se ne parla proprio....

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...non credo saran molto propensi nel rispondere...

...comunque da questa scelta sembra proprio sia nato il "fenomeno" di quelle connessioni calcolate 2 volte...in tutti i miei casi si tratta di connessioni identiche registrate 2 volte...1 volta col dato del peso in kb...e una volta senza....si vede che il problema e' nato nel momento in cui han deciso di non mettere piu' nel dettaglio traffico il peso delle connessioni...all'inizio si verificano questi casi...poi avran rimediato....ovviamente di restituire quelle ore....non se ne parla proprio....
    si, anche io ho avuto i problemi del doppio addebito delle ore a fine luglio e in concomitanza di quando hanno deciso di non mostrare più il traffico in kb
    e ovviamente le ore bruciate a luglio sono un nostro gentile omaggio alla tre

Partecipante Semplice

Predefinito

e ovviamente le ore bruciate a luglio sono un nostro gentile omaggio alla tre
    Io mi sono collegato alle 00:02 del 01 agosto e...sorpresa mi avevano già conteggiato 3 ore.!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragone76 Visualizza Messaggio
    Io mi sono collegato alle 00:02 del 01 agosto e...sorpresa mi avevano già conteggiato 3 ore.!!
    anche io ho notato che l'inizio del consumo di ore di
    agosto è iniziato a 297 anzichè 300 e non lo avevo mai controllato prima
    non saprei il perchè ma posso pensare che ci sia un conteggio particolare
    per la differenza dei giorni mensili, almeno penso questo

http://www.mondo3.com/forum/internet...ne-errato.html

Partecipante Semplice

Predefinito

Mi unisco come nuovo utente esasperato, deluso ,vituperato, avvilito, da questa amara e triste situazione!!
    Sono tre mesi che alterno 1 giorno di velocità discreta a giorni di banda ridotta al minino 0.05-10 kb/s questo appunto, dopo che scarico file di grosse dimensioni per arrivare ad un totale di mb scaricati circa 700, dopo di che, quasi totale azzeramento della velocità. Ho fatto diversi reclami via mail alla 3, mi pare 7-8 telefonate all 800179797, nessuno mai si è azzardato a ricontattarmi, solite chiacchiere....ripetitore guasto, forse un virus, cambia la scheda, aggiorni la chiavetta, ecc.ecc. ma quante se ne inventano... e ancora oggi circa 3 ore fa riparlando con un operatore ignorava l esistenza di una limitazione della banda!! Certo che ci vuole una bella faccia tosta, per non dire un altra faccia!!!!
    MA non si puo fare nulla per Smerdarli a questi buffoni?????

Scusate lo sfogo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social